Fiorentina-Napoli, Olivera esce in lacrime: l’infortunio che può cambiare il mercato
Fiorentina Napoli, Olivera esce per infortunio: l’uruguaiano esce in lacrime per il dolore. Vince il Napoli a Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Nonostante le numerose assenze, il Napoli è riuscito a mettere in mostra una grande prestazione contro i viola. Il secco 0-3 certifica la grande applicazione dei ragazzi di Conte. Brutte notizie per gli azzurri di Antonio Conte: Mathìas Olivera esce per infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Arrivano aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Mati Olivera, calciatore del Napoli uscito per infortunio nel finale di Fiorentina-Napoli. Secondo le ultimissime notizie che arrivano dalla SSC Napoli per il calciatore uruguaiano si potrebbe tirare un sospiro di sollievo dopo il forte spavento. (CalcioNapoli24)
Accompagnato fuori dallo staff medico azzurro, il difensore ha lasciato l'Artemio Franchi con una vistosa fasciatura. Al suo posto Conte ha schierato Raspadori. Gli accertamenti effettuati hanno evidenziato un trauma contusivo al polpaccio. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli trema per l'infortunio capitato a Olivera, colpito duro alle spalle da Colpani nel finale di Fiorentina–Napoli: ha riportato un trauma contusivo al polpaccio, non ci sarebbero lesioni muscolari né fratture ossee (conseguenti all'impatto). (Fanpage.it)
Napoli Calcio Ultimissime – Mathias Olivera è rimasto infortunato durante la sfida contro la Fiorentina: cosa filtra sulle condizioni e i tempi di recupero (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ufficiale Infortunio Olivera, sospiro di sollievo: la prima diagnosi (Tutto Napoli)
Il successo del Napoli a Firenze: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il Napoli dà una prova di forza enorme al Franchi, andando a vincere in casa della Fiorentina, fin qui una delle più belle rivelazioni di questa stagione. (Terzo Tempo Napoli)