Uomo scomparso il 30 agosto a Torino: ritrovato il cadavere in una cantina del centro

Suo fratello ne aveva denunciato la scomparsa il 30 agosto e la sua storia è finita anche a “Chi l’ha visto?”. Dopo mesi, il suo cadavere è stato ritrovato questa mattina in un una cantina del centro di Torino, in via San Massimo. Sul corpo i segni di alcune martellate. La vittima è Massimo Lodeserto, 58 anni. Per la morte i carabinieri hanno fermato un uomo residente nello stabile, ora accusato di omicidio. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

La terribile scoperta nella mattinata di oggi, lunedì 4 dicembre, durante una perquisizione dei carabinieri in uno stabile di via San Massimo a Torino. (Fanpage.it)

Da quel momento sono iniziate le indagini, culminate con la macabra scoperta avvenuta stamattina, quando i carabinieri hanno trovato il corpo nascosto sotto alcune masserizie all'interno della cantina dello stabile di via San Massimo (Today.it)

Il cadavere di Massimo Lodeserto, 58enne scomparso dallo scorso 30 agosto, è stato trovato stamattina dai carabinieri nella cantina di un palazzo in via San Massimo, in pieno centro a Torino. (leggo.it)

Torino, ritrovato cadavere in cantina 04 dicembre 2023 (Il Sole 24 ORE)