Temptation Island chiuderà in anticipo

Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, chiuderà in anticipo rispetto alle aspettative. L’ultima settimana di trasmissione prevede un doppio appuntamento con tutte le coppie rimaste in gioco. I vertici di Mediaset hanno preso questa decisione nei giorni scorsi, ascoltando anche il parere di Maria De Filippi, visto che il programma è prodotto dalla sua Fascino. Le ultime due puntate saranno trasmesse mercoledì 24 e giovedì 25 luglio. (Trash Italiano)

La notizia riportata su altri media

I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena, che però cede nell’access prime time con Techetechetè battuto da Paperissima Sprint (Canale 5) e, in prima serata, con Noos di Alberto Angela che chiude dietro a Temptation Island (Canale 5), ma comunque davanti a Final Score (Italia 1). (Virgilio Notizie)

Canale 5 ha annunciato la data di conclusione della dodicesima edizione di Temptation Island, sorprendendo i fan del programma che avevano ipotizzato un giorno diverso rispetto a quello deciso dall'azienda di Cologno Monzese, che sicuramente avrà tenuto conto anche del parere di Maria De Filippi, produttrice del docu-reality. (Movieplayer)

Quella di ieri, giovedì 11 luglio 2024, è stata la puntata di Temptation Island più vista di sempre. Temptation Island 2024: cosa è successo nella puntata più vista di sempre Cronaca di una serata con picchi di oltre 4 milioni e 200.000 spettatori. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Luca Bad si sponsorizza sui social durante Temptation Island: ecco il suo piano

La cosa che nemmeno Tony si aspettava è che gli altri ragazzi del villaggio di Temptation Island, anziché dargli manforte come accadeva spesso nelle passate edizioni del programma, lo criticassero spiegandogli che, a 42 anni, è assurdo sentirsi talmente insicuri da costringere una ragazza di 26 a vestirsi come lui riteneva più opportuno, come in un romanzo dell'Ottocento. (Vanity Fair Italia)

Anche quest'anno Temptation Island è riuscito ad incollare i telespettatori al piccolo schermo. Il programma permette alle coppie protagoniste, di mettere alla prova la propria relazione, in che modo? Tre settimane separati, in due villaggi diversi e in compagnia di tentatrici e tentatori single. (L'Architetto)

Ad ogni modo, in queste ore, a generare particolare sgomento è stato proprio Luca, il quale ha pubblicato un contenuto sul suo profilo Instagram che è stato preso di mira. Tra le coppie che quest’anno hanno preso parte a Temptation Island c’è anche quella formata da Luca Bad e Gaia Vimercati. (Tutto.TV)