"Usa la verga di ferro". Così William ha chiuso ogni porta al fratello

Ascolta ora 00:00 00:00 Lo strappo nella famiglia reale inglese non si sanerà o, almeno, per il momento non esistono possibilità affinché possa essere ricucito. A opporsi a qualunque tentativo del principe Harry di tornare a corte non è il monarca, re Carlo III, che in più di un'occasione si è mostrato possibilista per un'apertura. È suo figlio, il principe William, a sbarrare ogni porta al fratello. (il Giornale)

Su altre fonti

Il rapporto tra William e suo fratello Harry non è più idilliaco da diversi anni. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Regno Unito, i due non si parlerebbero da un po’ di tempo. Tutto è iniziato con l’addio di Harry e Meghan alla Gran Bretagna. (Abruzzo Cityrumors)

Il Mirror riporta le parole dell'esperta che sostiene che il Duca di Sussex avrebbe dovuto dedicare più tempo alle visite, nonostante i mancati inviti a palazzo degli ultimi mesi. (Fanpage.it)

I rapporti tra i due hanno cominciato a sgretolarsi quando il Duca di Sussex ha sposato Meghan Markle nel 2018 e sono definitivamente peggiorati quando i due hanno lasciato gli incarichi reali, trasferendosi in California nel 2020. (Vanity Fair Italia)

Principe William, la verità dietro alla rottura con Harry: «Alcuni atteggiamenti del principe hanno ferito l'erede al trono»

Kate Middleton è il membro della famiglia reale più amato dalla gente, con il 74% di consensi (secondo un sondaggio YouGov). Ma chi comanda è il secondo in classifica (con il 73%). (OGGI)

La famiglia reale britannica sta affrontando da mesi un periodo particolarmente difficile tra le diagnosi di cancro ricevute da Re Carlo III e dalla principessa del Galles Kate Middleton e i rapporti pressoché assenti coi duchi del Sussex Harry e Meghan Markle e i due nipoti Archie e Lilibet. (La Gazzetta dello Sport)

Il principe William e il principe Harry erano un tempo incredibilmente vicini, ma il legame tra i due figli di Re Carlo III e Lady Diana si è rotto da tempo e, anzi, negli ultimi tempi sembra essere diventato ancora più profonde. (ilmessaggero.it)