GENOA-MAGIC STARS 1-0 VIAREGGIO CUP FINALE. ROSSOBLU’ IN SEMIFINALE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Lo streaming della gara di Lerici valida per i quarti di finale Il Genoa affronta oggi il Magic Stars, formazione di Lagos (Nigeria), a Lerici (La Spezia) per i quarti di finale della Viareggio Cup. I ragazzi rossoblù di Gennaro Ruotolo hanno superato ai rigori nel turno precedente la Rappresentativa Serie D. Qui sotto il video della gara e le formazioni. FORMAZIONI UFFICIALI Genoa: Baccelli, Odero, Pallavicini, Doucoure, Colonnese, Pastore, Marconi, Pagliari, Piacenza, Mendolia, Spicuglia. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Lazio, due big Club inglesi su Rovella per la prossima stagione: tutti i dettagli sul centrocampista biancoceleste (LazioNews24.com)

Questi i verdetti dei campi: FIORENTINA-IMOLESE 4-2 Reti: 14′... (Tuttocampo)

Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio è il vero e proprio valore aggiunto dei biancocelesti in questa stagione. La sua presenza è imprescindibile per Baroni e d’ora in poi un elemento in più anche per la Nazionale che gode già di una coppia solida in mezzo al campo come Tonali e Barella. (News Sports)

Viareggio Cup, Bochicchio regala la semifinale: domani il Genoa per sognare

COMUNICATO– La S.S. Lazio raccoglie l’appello di Avis Roma sulla grave carenza di sangue che in questo momento investe la città e chiede un aiuto concreto ai tifosi biancocelesti. In occasione di Lazio-Torino, possono recarsi presso il punto di raccolta sangue che sarà istituito in Piazza Lauro De Bosis, adiacente il palazzo H del CONI per compiere un semplice ma enorme gesto di amore: donare il sangue attraverso l’Avis e a tutti coloro che ne hanno bisogno. (LazioNews24.com)

Il Grifone incontrerà il Torino, uscito vittorioso contro la Ternana ai rigori per 4-2 dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Dall'altra parte invece il Sassuolo vince contro l'Ojodu City e affronterà la Fiorentina. (Toro News)

A distanza di due anni dall'ultima volta, il Torino Primavera ha potuto festeggiare il traguardo della semifinale raggiunta alla Viareggio Cup. I granata hanno superato l'ostacolo quarti, soglia che l'anno scorso aveva rappresentato la fine della corsa, seppur con il brivido dei rigori finali. (Toro News)