Formula 1, Alonso: "Verstappen in Aston Martin? Mi piacerebbe ma difficile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

"Se mi piacerebbe vedere Verstappen in Aston Martin? Sì però è molto improbabile che succeda". Così Fernando Alonso in conferenza stampa in vista del Gp d'Arabia Saudita in programma questo fine settimana. "Io ho un contratto per l'anno prossimo - ha specificato lo spagnolo - Le voci sono qualcosa di molto positivo per il team, vengono menzionati Mercedes, Aston Martin e Ferrari. Questo dimostra che tipo di progetto stiamo intraprendendo e il futuro che avrà questo team. (Sportmediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei giorni scorsi Helmut Marko si è detto preoccupato di un possibile addio di Max Verstappen nel caso in cui la Red Bull non dovesse riuscire a migliorare la propria vettura. Tuttavia, il diretto interessato ha fatto sapere che l'unica cosa che gli interessa in questo momento è quella di "concentrarmi sulla mia macchina e lavorare con le persone del team". (Diretta)

Tra le possibili destinazioni la Mercedes, ma negli ultimi tempi ha preso consistenza anche l’ipotesi Aston Martin. Il campione del mondo di Formula 1 in carica potrebbe presto concludere la sua avventura con la scuderia austriaca per intraprendere una nuova sfida a partire dal 2026. (Il Fatto Quotidiano)

Durante la conferenza stampa che si è svolta oggi a Gedda in preparazione al weekend del GP dell’Arabia Saudita Max Verstappen è stato al centro dell’attenzione. L’olandese ha ricevuto molte domande riguardo alla deludente prestazione dello scorso fine settimana in Bahrain – dove non è riuscito ad andare oltre alla sesta posizione finale per colpa delle scarse performance della sua RB21 – e alle voci di mercato che lo vorrebbero sempre più lontano dalla Red Bull. (FormulaPassion)

Tutte le domande che gli sono state poste in merito ad una sua uscita dalla Red Bull hanno ricevuto la stessa: risposta “Sono concentrato su come migliorare la macchina”. Max Verstappen fa muro. (Motorsport.com)

Max Verstappen continua a mostrare la sua grandezza sportiva. Al volante di una Red Bull RB21 ben lontana dalle monoposto dominanti con cui ha vinto 3 dei suoi 4 titoli iridati, l'olandese ha già vinto una gara in questo avvio di stagione e sembra essere l'unico pilota a poter impensierire Lando Norris e Oscar Piastri, loro invece forti di una MCL39 da primato. (Motorsport.com)

Quale sarà il futuro di Max Verstappen in F1? Le voci si rincorrono nel paddock del Mondiale, accostando a diversi team il campione del mondo in carica. E anche di questo si è parlato della conferenza piloti che ha aperto il weekend di Jeddah, con Max che (a modo suo…) a risposto ai rumors relativi a Mercedes, Aston Martin e anche Ferrari (Sky Sport)