Olanda, Koeman: "Se hai un uomo in meno, sei sollevato di aver comunque finito 1-1"

Olanda, Koeman: "Se hai un uomo in meno, sei sollevato di aver comunque finito 1-1" Il ct dell'Olanda Ronald Koeman ha commentato così - come riportato da Uefa.com - il pareggio per 1-1 ottenuto in Nations League contro l'Ungheria: "L'Ungheria ha fatto bene. Abbiamo faticato molto per creare spazio e liberare le persone tra le linee. Poi bisogna essere pazienti. Se non funziona, si è nei guai, perché si sta cedendo più spazio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

I magiari si fanno preferire nel primo tempo, colpiscono una traversa e sbloccano il risultato al 32' con una conclusione di destro di Sallai. Nella serata di Nations League la copertina se la prende Denzel Dumfries. (Eurosport IT)

Nations League, i risultati di giornata Prosegue la Nations League. Oggi, venerdì 11 ottobre, saranno in primo piano la sfida tra Ungheria e Olanda e il match tra Bosnia ed Erzegovina e Germania. Ecco il programma completo. (GianlucaDiMarzio.com)

Parlando ai microfoni della NOS, il giocatore dell'Inter ha commentato così quanto avvenuto: "Se vedi in che momento è arrivato il gol del vantaggio, capisci subito che si farà dura. "Se si guarda l'andamento della partita, questa sera possiamo tenerci questo punto". (Fcinternews.it)

Germania ancora vincente, Nagelsmann: "Soddisfatto, ma Fuhrich e Pavlovic sono infortunati"

Koeman aggiunge: "Tuttavia non ci siamo arresi e abbiamo anche fatto pressione in dieci uomini. (Fcinternews.it)

Il ct dell'Ungheria Marco Rossi, al termine del match di Nations League contro l'Olanda terminato 1-1, ha analizzato così il match ai microfoni di M4 Sport: "Sono contento, sono soddisfatto della prestazione, i giocatori sono usciti dal campo a testa alta". (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, considerato il pareg (TUTTO mercato WEB)