Xbox Game Pass potrebbe ricevere presto altri due giochi a sorpresa a luglio, svelati da un leak

Xbox Game Pass potrebbe ricevere presto altri due giochi a sorpresa a luglio, svelati da un leak
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Oltre a quelli annunciati proprio ieri, sembrano esserci altri giochi in arrivo nel catalogo di Game Pass per luglio, di cui due titoli che sarebbero stati svelati da un noto leaker considerato piuttosto affidabile per quanto riguarda le questioni relative al servizio in abbonamento di Microsoft: si tratterebbe di Call of Duty: Modern Warfare 3 e di Dave the Diver. Per quanto riguarda il primo, il suo possibile arrivo su Game Pass era stato già anticipato nei giorni scorsi anche da fonti piuttosto affidabili come Tom Henderson, che aveva riferito il prossimo arrivo di Call of Duty: Modern Warfare 3 nel catalogo, proseguendo l'ondata di titoli Activision Blizzard in arrivo nel servizio su abbonamento di Microsoft. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Dopo aver saputo dell’imminente sbarco su Game Pass di Black Ops 6 sin dal giorno del suo rilascio, e dopo aver scoperto che Modern Warfare 3 verrà aggiunto già entro la fine di questo mese, i giocatori oggi vengono a conoscenza di altri 3 titoli che si andranno ad unire alla lista… Con un nuovo comunicato ufficiale, il team di Xbox ha reso noto che diverse importanti novità sono in arrivo per tutti gli abbonati al Game Pass. (Powned.it)

Già oggi possiamo goderci un paio di titoli semplici ma graziosi: con Magical Delicacy ci diletteremo nelle cucine di un mondo di streghe, mentre in Flock impareremo a volare in compagnia dei nostri amici. (GameSoul)

È un mese movimentato per gli utenti di Xbox Game Pass, dato che nei giorni scorsi si è parlato tanto degli aumenti di prezzo per il servizio in abbonamento di casa Microsoft. Intanto, luglio prosegue e come di consueto il gigante di Redmond ha confermato su XboxWire quelli che sono i giochi che entrano in Game Pass per la seconda metà del mese. (Spaziogames.it)

Un tier economico di Game Pass con pubblicità? Avrebbe senso, per gli analisti

Ecco i titoli in arrivo nella seconda metà di luglio: A Short Hike (Tom's Hardware Italia)

A qualche giorno dall'annuncio dell'aumento dei prezzi di Game Pass, è tempo dei commenti e delle riflessioni sul servizio in abbonamento – che proprio nei giorni scorsi abbiamo messo a confronto con gli altri simili, per darvi un po' un'idea di quali siano al momento tutte le proposte disponibili per i giocatori. (Spaziogames.it)

Microsoft ha annunciato quali saranno i giochi disponibili nella seconda metà di luglio 2024 su Game Pass per Xbox, PC e cloud. Non sono moltissimi ma sono decisamente interessanti e vi terranno lungamente compagnia. (Multiplayer.it)