Milan, Conceição: “Sono orgoglioso, è un passo avanti nella mia carriera. Leao e Theo? Non ci sono differenze”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sérgio Conceição si presenta da nuovo allenatore dei rossoneri. Archiviato il capitolo Paulo Fonseca, il Milan si prepara a iniziare l’era Sérgio Conceição. L’allenatore portoghese, atterrato a Milano nella giornata di ieri lunedì 30 dicembre, ha già diretto il primo allenamento a Milanello. Le sue prime parole da neo allenatore del Milan sono state: “Dobbiamo avere il cuore caldo e la testa fresca per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite, che è quello che vogliamo noi, perché rappresentiamo un grandissimo club a livello mondiale e dobbiamo essere all’altezza”. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Veron: "La prima cosa che farà Conceiçao al Milan? Cercherà di dare certezze alla squadra" (Milan News)
Abbiamo deciso dopo la partita, abbiamo fatto l'errore di mandarlo in conferenza stampa e chiedo scusa a Paulo e ai tifosi. E lo ha fatto nella conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao: "Massimo rispetto per Fonseca, non è riuscito ad avere continuità con i risultati. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco le cinque cose principali che non hanno funzionato. Le ultime parole, quelle a cui non si è sottratto nel momento di uscire per l'ultima volta con la macchina dal cancello verde di Milanello, sono da gentleman: "Grazie per il sostegno e il rispetto, per me è stato un orgoglio allenare il Milan", ha detto Fonseca sorridendo. (La Gazzetta dello Sport)
Il giorno dopo il ribaltone in panchina, poco prima della partenza della squadra per Riad, i tifosi rossoneri a Milanello rispondono a due semplici ma basilari domande: è corretto l'esonero di Fonseca? Conceiçao è l’uomo giusto per risollevare il Diavolo? Ecco le loro risposte (di Marco Pasotto) (La Gazzetta dello Sport)
Non era l’uscita di scena che Paulo Fonseca si meritava, se non altro per la serietà e la correttezza della persona, perché invece i risultati e le prestazioni avevano reso la sua posizione difficilmente difendibile. (Corriere della Sera)
Chiudere l’anno con il botto, il Milan ha deciso di farlo in grande stile. Che le strade tra mister Paulo Fonseca e il club rossonero fossero destinate a dividersi lo avevano compreso più o meno tutti. (MilanLive.it)