Bari, Longo: "Le partite vanno chiuse, abbiamo perso tranquillità"

Bari, Longo: "Le partite vanno chiuse, abbiamo perso tranquillità" Al termine del match tra Bari e Catanzaro terminato 1-1 ha parlato l'allenatore del club pugliese Moreno Longo che si è espresso così nel post-partita: "Bisogna chiudere le partite, altrimenti un episodio può cambiare l’inerzia della gara. L’interpretazione è stata buona ma con troppi errori tecnici rispetto alle gare precedenti. La squadra ha perso tranquillità e serenità nel palleggio consentendo al Catanzaro di uscire. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Apre Dorval nel primo tempo, replica Iemmello nel secondo. Un gol per tempo (Diretta)

Decisivo il gol di Iemmello a poco più di un quarto d'ora dalla fine. Il Bari parte con il 3-5-2 atteso, con Sibilli (in partenza mezz'ala) e Falletti a dare man forte a Lasagna davanti. È finita 1-1, nonostante il vantaggio di Dorval al 30'. (Corriere della Sera)

Si chiude 1-1 l'anticipo della nona giornata del campionato di Serie B fra Bari e Catanzaro. Al San Nicola decidono le reti di Dorval al 30' per i padroni di casa e del solito Iemmello per le Aquile del Sud al 75'. (Giornale di Sicilia)

Dorval non sbaglia, conferma Maita. Sibilli e Lasagna sbagliano l'impossibile. Le pagelle

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Il Bari pareggia 1-1 al San Nicola con il Catanzaro. (Telebari)

Si è chiuso con un pareggio per 1-1 l'anticipo della nona giornata del campionato di Serie B fra Bari e Catanzaro. Al 'San Nicola' decidono le reti di Dorval al 30' per i padroni di casa e del solito Iemmello per le Aquile del Sud al 75'. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le pagelle: RADUNOVIC 6 Non è sembrato perfetto in occasione del gol del pari. Nel finale salva i suoi dall'1-2; (BARI CALCIO)