Morto Paul Johnson, il celebre DJ di Get Get Down stroncato dal Covid a 50 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Poi la terapia intensiva, il silenzio, le voci che si rincorrevano, fino alla morte avvenuta il 4 agosto, annunciata dallo staff della sua pagina Facebook

Tre in tutto i video pubblicati, uno al giorno il 18, 19 e 20 luglio, con la situazione in rapido e visibile peggioramento.

Era stato Johnson stesso a condividere su Instagram con i suoi follower l’inizio del calvario.

Dal 18 luglio il mito della musica house moderna si trovava costretto in un letto di ospedale nella sua Chicago (Spettacolo.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Chi era Paul Johnson. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità (In Terris)

Il mondo della musica house piange per la scomparsa di uno dei più importanti producer e dj di Chicago: è morto Paul Johnson, una vera icona per la città dell’Illinois. L’artista aveva 50 anni e aveva trascorso le ultime settimane in ospedale, ricoverato dopo aver contratto il Covid-19. (Notizie Musica)

Chi era Paul Johnson. Lo aveva annunciato lui stesso su Instagram solo alcune settimane fa, in quel 18 luglio che ora sembra solo l’inizio di un tragico destino. (L'Occhio)

In questo pantheon, il primo nome menzionato è Paul Johnson. È l’ombra di ciò che ho raggiunto”, Paul Johnson nel 2014. (FUTURA MEMORIA)

Paul Johnson è morto: il famoso DJ House di Chicago, celebre per la hit del 1999 Get Get Down, dopo aver contratto il Covid si è spento all’età di 50 anni, non prima di aver sensibilizzato con drammatici video dall’ospedale. (Spettacolo.eu)

Paul Johnson è morto di Covid. Si è spento troppo presto Paul Johnson, icona della musica house. Paul Johnson morto a 50 anni: la sua vita. (Yahoo Finanza)