Si tuffa nell'Adda e viene inghiottito dal fiume: recuperato dai sommozzatori, è grave

Qualche istante dopo che si era tuffato in acqua, gli amici lo hanno visto sprofondare nelle acque del fiume. Un giovane egiziano di 26 anni è ricoverato in gravi condizioni in ospedale, dopo aver rischiato di annegare oggi (domenica 4 agosto) nell'Adda. L'allarme è scattato poco dopo le 13. Il giovane era con alcuni amici a Groppello, frazione di Cassano d'Adda. Dopo essersi tuffato nel fiume, il giovane ha avuto giusto il tempo di fare un paio di bracciate in aria per indicare agli amici di essere in difficoltà, poi è stato inghiottito dall'acqua. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altre testate

È stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Melzo il ragazzo di 24 anni che ha rischiato di annegare durante un bagno nelle acque del fiume Adda a Cassano d’Adda nel primissimo pomeriggio di domenica 4 agosto. (MilanoToday.it)

Grave dopo un tuffo nell'Adda L'allarme è scattato pochi minuti dopo le 13 di oggi, 4 agosto 2024, dalla sponda cassanese del fiume Adda. Un 22enne con ogni probabilità di origine straniera (anche se la sua identità non è ancora stata stabilita data l'urgenza dell'intervento, ndr) è stato ripescato dalle acque del fiume dopo essersi trovato in difficoltà. (Prima Treviglio)

Un'altra vittima nell'Adda: muore 24enne L'allarme è scattato poco dopo le 13. (Prima Merate)

Un'altra vittima nell'Adda: muore a 24 anni

È morto il ragazzo di 24 anni che nel pomeriggio era stato soccorso nell'Adda, tra Cassano e Fara Gera, dopo essere finito in balia della corrente. Si tratta di un egiziano che abitava proprio a Cassano d'Adda (TGR Lombardia)

Soccorso intorno alle 13, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Zingonia dove è stato ricoverato in gravi condizioni. Si era tuffato in acqua, ma all’improvviso è stato travolto dalla corrente del fiume Adda, nel tratto compreso tra Cassano d’Adda e Fara Gera d’Adda: un 22enne egiziano è morto nella tarda mattinata di oggi, domenica 4 agosto. (IL GIORNO)

Un'altra vittima nell'Adda: muore 24enne. Una tragedia nel fiume Adda, l'ennesima di quest'estate che sembra maledetta. Un giovane di 24 anni è annegato oggi pomeriggio, domenica 4 agosto 2024 , a Groppello, frazione di Cassano d'Adda, al confine con Fara. (Prima Lecco)