Atalanta, Gasperini: "Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario. Sfida scudetto? Faccio fatica a dirlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Gasperini: "Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario. Sfida scudetto? Faccio fatica a dirlo" Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro il Monza: "Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. La gara è stata difficile, il Monza si è presentato con una squadra molto difficile da superare. Il primo tempo è stato sofferto, poi la panchina è stata determinante". (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
NAPOLI - "Abbiamo fatto un bel filotto di partite che ci ha permesso di risalire la classifica e abbiamo approfittato di un calendario con partite in più in casa. Adesso arrivano anche degli scontri importanti. (SOS Fanta)
"Secondo me è una partita all'undicesima di campionato, ragiono con un altro metro. Siete terzi in classifica. Domenica c'è un test contro la capolista? (Tutto Atalanta)
Insistere schierando chi ha vinto 6-1 la partita precedente è logico. Cambiare al momento giusto cercando di guardare solo quello che dice il campo e non il rendimento delle altre partite è invece decisivo. (Prima Bergamo)
Gian Piero Gasperini fa luce su un problema che ha notato durante le partite. (Fanpage.it)
L'allenatore dell'Atalanta elogia la sua squadra al termine del match vinto contro il Monza soprattutto grazie all'aiuto dei subentrati: "Sono felice per Samardzic e Zappacosta che hanno fatto gol ma anche per Zaniolo che ha fatto una grande gara. (Sky Sport)
L'Atalanta vince 2-0 l'importante sfida con il Monza, e conquista tre punti importanti, grazie ad una spettacolare rete di Lazar Samardžić ed un gioiello di Davide Zappacosta. (Atalanta)