Atalanta, Gasperini: "Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario. Sfida scudetto? Faccio fatica a dirlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Gasperini: "Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario. Sfida scudetto? Faccio fatica a dirlo" Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro il Monza: "Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. La gara è stata difficile, il Monza si è presentato con una squadra molto difficile da superare. Il primo tempo è stato sofferto, poi la panchina è stata determinante". (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Faccio fatica a ragionare in termini da Scudetto, se me lo chiedi ti dico di no. Faccio un commento alla prestazione di tutti, sono stati tutti determinanti". Queste le parole in conferenza stampa di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria della sua Atalanta sul Monza, che proietta gli orobici al terzo posto. (Diretta)
"Secondo me è una partita all'undicesima di campionato, ragiono con un altro metro. Siete terzi in classifica. Domenica c'è un test contro la capolista? (Tutto Atalanta)
Il tecnico dell'Atalanta fa riferimento ai contrasti troppo spesso fischiati dagli arbitri che hanno portato i giocatori ad agire in un certo modo: "Fanno a gara ad arrivare secondi". (Fanpage.it)
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il successo per 2-0 contro il Monza nella serata di ieri: "Tre punti importantissimi, difficili. (TUTTO mercato WEB)
PHOTO CREDITS: FEDERICO PIOVESAN Quarta vittoria di fila per l'Atalanta di Gasperini. I nerazzurri, infatti, sono riusciti a superare il Monza di Nesta 2-0 grazie alle reti di Samardzic e di Zappacosta. (GianlucaDiMarzio.com)
L’Atalanta è passata sul Monza segnando due gol e avvicinandosi ancora all’Inter al secondo posto. Gian Piero Gasperini in conferenza stampa si nasconde. (Inter-News)