📢 Atalanta, colpo a sorpresa dalla Juventus: c’è il sì di Giuntoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Milik all’Atalanta – Blitz di Giuntoli e accelerata totale. La Juventus ha offerto Milik all’Atalanta per sopperire all’infortunio di Scamacca e all’assenza dell’attaccante della Nazionale italiana almeno per i prossimi sei mesi. Non è escluso che la Dea possa dire sì alla proposta bianconera, anche se l’ingaggio da oltre 3 milioni di euro del polacco potrebbe rallentare l’operazione. Detto questo, Milik, ad oggi, rappresenta la suggestione di mercato più percorribile, anche perchè la Juventus potrebbe decidere di liberarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto, o semplicemente dinanzi a un’offerta da circa 4-5 milioni di euro per il suo cartellino. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riferisce il Corriere dello Sport ora il centravanti polacco è tornato ad allenarsi con il gruppo squadra alla Continassa ma quale sarà il suo futuro? Dovrebbe rimanere a Torino ricoprendo (ilBianconero)

Da monitorare c'è ovviamente la situazione riguardante Arkadiusz Milik, ovvero un altro calciatore bianconero il cui futuro è ancora tutto da decifrare. Sessione estiva di calciomercato. (ilBianconero)

Juventus, Schira: 'Milik ha rifiutato 4 offerte: vuole rimanere' Arek Milik ha deciso di rimanere alla Juventus nonostante le numerose offerte ricevute nelle ultime ore. La punta della nazionale della Polonia ha confermato la sua intenzione di continuare con la maglia bianconera, rifiutando 3-4 proposte di trasferimento. (Bianconera News)

Juve, problema cessioni? Dopo Chiesa anche Milik ha scelto di restare (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il polacco ha recuperato dall'operazione al menisco del ginocchio sinistro (TUTTO mercato WEB)

Milik, adesso, potrebbe finire proprio nel mirino del Genoa, che dovrà acquistare un sostituto dell'italo-argentino. Accostato all'Atalanta come possibile sostituto dell'infortunato Scamacca, Arek Milik, centravanti polacco classe 1994 della Juventus, non si trasferirà a Bergamo. (Tutto Juve)