Il Como ne ha di più. L'Eco di Bergamo intitola: "Atalanta, una brutta frenata"

Il Como ne ha di più. L'Eco di Bergamo intitola: Atalanta, una brutta frenata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Como ne ha di più. L'Eco di Bergamo intitola: "Atalanta, una brutta frenata" Nell'incrocio di campionato, valido per la chiusura della quinta giornata, la Dea di Gian Piero Gasperini ne è uscita malconcia. "Atalanta, una brutta frenata", l'apertura in taglio centrale de L'Eco di Bergamo. Complice l'aver concesso fin troppo e aver mollato fisicamente al termine del primo tempo, il Como invece ha saputo approfittare del momento di flessione dei nerazzurri e conquistare la prima vittoria stagionale per 3-2. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il 2-3 al triplice fischio è risultato più che giusto per ciò che s'è visto in campo. (Tutto Atalanta)

La squadra di Fabregas comincia a mostrare segnali incoraggianti con la reazione e i tre goal in casa dell'Atalanta. E Sergi Roberto è già un leader. Non accadeva dal 24 maggio del 2002. In quella data a lasciare i tre punti ai comaschi fu il Torino, in una gara che però aveva ben poco significato se non quello statistico. (Goal Italia)

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Kossounou, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson (75' Vlahovic), Zappacosta (55' Cuadrado); Pasalic (46' Brescianini); De Ketelaere (59' Samardzic), Retegui (55' Lookman). (BergamoNews.it)

Gasperini su Zaniolo: "Aspetto che raggiunga una buona condizione per schierarlo"

L'esterno dell'Atalanta Davide Zappacosta, autore del gol dell'iniziale vantaggio dei bergamaschi, ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita. Queste le sue parole riguardo alla sconfitta della sua squadra contro il Como nel derby lombardo: "Siamo andati da subito in difficoltà. (Tutto Atalanta)

GOL: 18' Zappacosta. ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Retegui, De Ketelaere. All. Gasperini. (Calciomercato.com)

Come mai è entrato Vlahovic e non Zaniolo? Come sta? Sono due delle domande poste a Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, al termine della gara persa 2-3 al Gewiss Stadium contro il Como. Questa la sua risposta ai microfoni di 'DAZN': "Vlahovic è un attaccante centrale, è entrato e s'è procurato anche il rigore. (TUTTO mercato WEB)