Il Como ne ha di più. L'Eco di Bergamo intitola: "Atalanta, una brutta frenata"
Il Como ne ha di più. L'Eco di Bergamo intitola: "Atalanta, una brutta frenata" Nell'incrocio di campionato, valido per la chiusura della quinta giornata, la Dea di Gian Piero Gasperini ne è uscita malconcia. "Atalanta, una brutta frenata", l'apertura in taglio centrale de L'Eco di Bergamo. Complice l'aver concesso fin troppo e aver mollato fisicamente al termine del primo tempo, il Como invece ha saputo approfittare del momento di flessione dei nerazzurri e conquistare la prima vittoria stagionale per 3-2. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
LaPresse Prima vittoria in campionato grazie alla rete di Strefezza, un autogol di Kolasinac e una perla di Fadera (LAPRESSE)
"Abbiamo creato gioco, ci siamo riusciti bene e li abbiamo messi in difficoltà. La chiacchierata di ieri con Gasperini non c'entra, abbiamo visto tutte le partite dell'Atalanta di quest'anno. Atalanta-Como, il commento di Cesc Fabregas dopo il match (GianlucaDiMarzio.com)
Al 99' la rete di Lookman su calcio di rigore Show del Como di Cesc Fabregas che conquista la sua prima vittoria stagionale in Serie A battendo 3-2 in rimonta l'Atalanta a Bergamo. (Sky Sport)
Non accadeva dal 24 maggio del 2002. In quella data a lasciare i tre punti ai comaschi fu il Torino, in una gara che però aveva ben poco significato se non quello statistico. Un momento atteso da 21 anni e 4 mesi. (Goal Italia)
La squadra di Fabregas ha giocato una gara molto positiva ribaltando lo svantaggio firmato da Zappacosta al 18′ con le reti di Strefezza al 46′, l’autogo di Kolasinac al 54′ e bel gol di Fadera al 58′ resistendo poi nel finale alla reazione della squadra di Gasperini, a segno solo al 99′ con Lookman. (CremonaOggi)
Monza 3 Parma 5 (Tutto Juve)