Bergomi: “Per la Juventus oggi ere importante vincere perché…”

Beppe Bergomi, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato la prestazione della Juventus contro il Monza. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non vado tanto sulle assenze, vado sul fatto che era importante vincere per la Juventus. Per quello dico che sono contenti perché per la Juventus era importante vincere, perché quelle davanti hanno vinto tutte e in questo momento va bene così". (Tutto Juve)

Su altre testate

Anche a Genova Juan Jesus non ha dimostrato una grande affabilità. Con Rafa Marin, a quanto pare, mai entrato nei radar di Antonio Conte, probabilmente il centrale di scorta dovrà uscire da questa sessione di calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del futuro di Giacomo Raspadori: "Raspadori non andrà alla Juventus. Se si parla invece di un’operazione con la Roma, che a breve perderà Dybala, è da vedere. (Tutto Napoli)

La Juve lavora sul mercato in entrata per trovare il giusto nome in difesa. Di seguito riportato il nuovo obiettivo dalla Premier (SpazioJ)

Raspadori-Juve, non basta Danilo: De Laurentiis vuole soldi o due giocatori

Il calciomercato, si sa, si nutre spesso di speculazioni e suggestioni che, talvolta, diventano anche realtà. Tra queste, può finirci magari anche Marcus Rashford, calciatore che sembra in rotta di collisione con il Manchester United. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti ha parlato nel corso della trasmissione 'Sky Calcio Club', condotta da Fabio Caressa, degli intrecci di mercato fra Juve e Napoli: (CalcioNapoli24)

Giacomo Raspadori farebbe comodo alla Juventus, ma al Napoli non basta avere Danilo: chiede di più per far partire l'attaccante. Giacomo Raspadori alla Juventus è sempre piaciuto: lo stima Cristiano Giuntoli, che l'ha portato al Napoli, e lo stima Thiago Motta, che lo voleva anche al Bologna. (AreaNapoli.it)