Inter, lo scorso anno ad Appiano c’era un progetto che era quasi un’ossessione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Quest’anno l’Inter deve dimostrare maturità, consapevolezza, continuità di rendimento e lo stesso livello di competitività in Champions come in Serie Marco Astori Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 10:46) Il diktat in casa Inter è ripartire dopo la brutta batosta nel derby contro il Milan. Ora i nerazzurri andranno incontro al trittico Udinese, Stella Rossa e Torino prima della sosta con il dovere di rialzare la testa. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RISULTATI E CRITICI – La sconfitta nel derby contro il Milan, dopo averne vinti sei consecutivamente, ha portato diverse critiche a Simone Inzaghi. Anche ingenerose, vista la condizione generale di un’Inter che ha faticato nella stracittadina. (Inter-News)

Il quotidiano parla delle difficoltà del momento dei nerazzurri che hanno perso il derby e in generale hanno avuto un avvio inatteso in campionato (fcinter1908)

I nerazzurri devono ripartire dopo la batosta avuta nel derby contro il Milan, il Biscione si era disabituato alla sconfitta di una partita di questa importanza. Dopo sei vittorie di file nei derby non è arrivata la settima, nulla di tragico. (Spazio Inter)

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Calamai ha analizzato il momento che sta attraversando l'Inter Gianni Pampinella Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 17:46) (fcinter1908)

Ho disintegrato Allegri perché faceva schifo e continuo a pensarlo. Oggi continuo a vedere la Juventus del passato che in campionato fa schifo. (Pianeta Milan)

Ma è differente. Due anni fa però la stagione era spaccata in due dal Mondiale e le analogie, per quanto affascinanti (soprattutto se evocano una finale di Champions) non funzionano per capire il momento dell’Inter di oggi, che ha fatto 8 punti contro i 15 di un anno fa e che per la prima volta in 17 mesi «non è mai stata squadra», come ha certificato lucidamente Inzaghi". (fcinter1908)