Il Napoli vuole dare a Conte un rinforzo per reparto. In attacco sondato Zhegrova
Il Napoli vuole dare a Conte un rinforzo per reparto. In attacco sondato Zhegrova Il Napoli si sta muovendo sul mercato di gennaio con il chiaro intento di regalare a Conte almeno un rinforzo per reparto. Già toccata la porta, con il cambio di vice Meret da Caprile a Scuffet, e in attesa di sistemare difesa (Danilo) e centrocampo (Casadei) gli azzurri studiano anche un colpo in attacco. Un'idea è quella che porta in Francia e al Lille, in particolare sul talento Edon Zhegrova (25 anni), classe 1999 nato in Germania ma dal passaporto kosovaro, autore di 8 gol in 21 apparizioni con i transalpini tra campionato e Champions League, in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Il Napoli è attivissimo sul mercato con il direttore sportivo Giovanni Manna che sta provando ad assicurarsi in largo anticipo alcuni dei talenti più importanti in circolazione e che, in vista del proseguo dell'annata o per la prossima stagione, potrebbero allungare e non di poco le rotazioni di Antonio Conte. (Calciomercato.com)
19:45 - La questione Kvaratskhelia, sul quale si è interessato il Paris Saint Germain, tiene banco a Napoli. 9 gennaio (Diretta)
Il Napoli continua a muoversi sul mercato. Dopo gli arrivi di Scuffet e Hasa, gli azzurri accelerano anche per l'attacco. Secondo quanto riportato dal collega Fabrizio Romano, il Napoli è piombato su Zhegrova del Lille (Fantacalcio ®)
Ai microfoni di Tele A è intervenuto Serxhio Mezi, intermediario per l'Italia di Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lille che il Napoli sta seguendo con attenzione in caso di partenza già in questo mese di gennaio di Khvicha Kvaratskhelia. (TUTTO mercato WEB)
La notizia della trattativa è stata diffusa, attraverso un post su X, dal giornalista e esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano. Il Napoli continua a essere molto attivo sul mercato di gennaio, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la propria rosa. (CalcioNapoli1926.it)