Paola Iezzi: "Dopo la separazione da Chiara suonavo nei ristoranti, mi dicevano "Ma come ti sei ridotta". Mi aiutò Max Pezzali"
“Dopo la separazione da Chiara ho passato dieci anni difficili, ma sono stati forse tra i più formativi della mia vita”, afferma in un’intervista al Corriere della Sera la cantante Paola Iezzi: “Ero triste e arrabbiata. Mi dicevo: “Che faccio adesso? Dove vado dopo 17 anni investiti in questo progetto in cui ho creduto con tutte le fibre del mio essere?” Non sapevo da dove ripartire”. Sulla sua ripartenza nel mondo della musica Iezzi dice: “Ho messo una devozione totale in tutti i miei progetti. (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un attimo di dramma, poi ho mandato giù due pasticche di ibuprofene e via. Maledetti tacchi. (Corriere della Sera)
Dopo la separazione da Chiara ho passato dieci anni difficili, ma sono stati forse tra i più formativi della mia vita. Al Corriere Paola si è raccontata, parlando proprio di questa separazione, spiegando come abbia pensato di non riuscire a risalire la china dopo la crisi: “Oggi benedico le crisi, anche se l’ho capito soltanto vivendole. (Radio 105)
Oggi sono tornate sulla cresta dell’onda dopo la partecipazione a Sanremo con Furore, ma per un lungo periodo di tempo, sia Chiara che Paola Iezzi, non hanno passato un momento particolarmente felice a livello artistico e personale. (il Giornale)
Paola Iezzi è la sorella di Chiara: insieme hanno riagguantato il successo con Furore dopo una pausa di dieci anni. Adesso è giudice di X Factor. E ha un rapporto speciale con Giorgia: «Ci conosciamo da tempo. (Open)
La cantante e giudice di X Factor Paola Iezzi, intervistata dal Corriere della Sera, ha parlato della sua separazione dalla sorella Chiara e anche del rapporto con Max Pezzali: «Sarà sempre più difficile, ma le idee non mancano. (Golssip)
Oggi è giudice di X Factor, programma nel quale ha ritrovato la sua amica Giorgia: "Emanuel Lo è stato un mio ballerino prima che si fidanzassero". (Fanpage.it)