Il Rivadavia saluta Palacios sulle note di Felicità: "Farai sempre parte della nostra storia, ti auguriamo il meglio"

Con un video pubblicato sui propri canali social, il Club Sportivo Independiente Rivadavia ha omaggiato e salutato Tomas Palacios dopo l'ufficialità del suo trasferimento all'Inter. "Tomi è stato un piacere averti nel Club e vederti difendere i nostri colori con tanto cuore e dedizione. Ti auguriamo il meglio per la tua carriera, sapendo che farai sempre parte della storia della Lepra. Grazie di tutto", il messaggio del club argentino. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Le prime parole del nuovo difensore argentino, arrivato per 6,5 milioni di euro più bonus: "Sono giovane, seguirò Lautaro: un sogno averlo come compagno" Inter (Sport Mediaset)

UFFICIALE LEGANES HALLER – Qui la nota ufficiale: “CD Leganés e Borussia Dortmund hanno raggiunto questo venerdì un accordo per il prestito di una stagione del 30enne nazionale ivoriano Sébastien Romain Teddy Haller. (Europa Calcio)

Niente riposo precauzionale per Lautaro Martinez, reduce da un affaticamento muscolare e dalla partita tra Inter e Atalanta. Come conferma Tuttosport, il capitano nerazzurro partirà infatti per gli impegni con l’Argentina. (Inter-News)

La mia generazione in Argentina lo ammira. Da bambino ho iniziato come attaccante, ma crescendo, anche a causa della mia altezza e della tecnica, mi hanno spostato in difesa. (Sky Sport)

Dichiarazioni sul giocatore dell'Inter che lasciano pochi dubbi. Una finestra di mercato che non ha di certo visto l'Inter vestire i panni di protagonista, con il club (Spazio Inter)

Inter, Palacios fissa gli obiettivi: "Accumulare minuti e godermi questo splendido club" (L'Interista)