Supercoppa Italiana, il regolamento: il dettaglio sulle squalifiche riguarda il campionato|Serie A
Un comunicato da parte della Lega Serie A ha ufficializzato il regolamento della prossima Supercoppa Italiana, con la seconda edizione nella storia con la formula delle final four che verrà disputata a Riyad (Arabia Saudita), a partire da giovedì 2 gennaio 205. La competizione terminerà lunedì 6 gennaio 2025, con Inter, Milan, Atalanta e Juventus come partecipanti che si giocheranno la vittoria del trofeo. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
L’Atalanta vista da Sacchi e Prandelli Arrigo Sacchi ha vinto nel 1988 lo scudetto con il Milan e i rossoneri non trionfavano dal 1979. Oggi guarda con interesse all’ipotesi che vi riesca l’Atalanta di Gasperini e ne parla su La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
Supercoppa Italiana 2025, il regolamento ufficiale: cosa succede in caso di squalifiche (L'Interista)
Gione, ovvero le final four con semifinale e finale. Supercoppa, il regolamento: come funzioneranno le squalifiche Ecco la spiegazione riguardo le s (ilBianconero)
Nel comunicato emesso oggi dalla Lega Serie A in merito al regolamento della Supercoppa Italiana che verrà disputata a Riyadh dal 2 al 6 gennaio 2025, è stato affrontato molto dettagliatamente l'argomento relativo alle ammonizioni o espulsioni che porteranno a squalifiche. (TUTTO mercato WEB)
Supercoppa Italiana 2024/2025: arriva un’importante novità in vista dell’edizione di gennaio. Cambia la sede della finale Importante aggiornamento fornito da Calcio e Finanza sulla prossima Supercoppa Italiana, in programma a gennaio 2025. (Milan News 24)
Internazionale: Società Campione d’Italia Serie A TIM 2023/20242. F.C. (Sport Mediaset)