SOULÈ: "I Friedkin e De Rossi mi hanno voluto fortemente, Dybala un fratello maggiore. Le Fèe mi ha impressionato"

Parla Matias Soulè . Il talento argentino giallorosso ha rilasciato un'intervista dal ritiro inglese della Roma: dalla trattativa per arrivare nella Capitale al rapporto con i compagni, su tutti Paulo Dybala. Queste le sue parole: Soulé, finalmente a Roma. «Essere qui è meraviglioso. La trattativa è stata lunga, avevo l'ansia di non poter arrivare ma tutto è andato per il me-glio. I Friedkin mi hanno voluto fortemente, ho subito capito la loro ambizione per questo club e dove vogliono portarlo. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Una volontà a dir poco ferrea, un desiderio espresso da tempo e mai ritrattato. Matias Soulé ha sempre avuto la Roma in testa e lo ha dimostrato nelle settimane di trattative serrate tra i giallorossi e la Juventus, che nel frattempo avevano deciso di sacrificare il talento argentino. (CalcioMercato.it)

Conferenza Soulè: il nuovo numero 11 giallorosso si è presentato parlando dell’emozione di vestire la maglia della Roma; sulla Juventus… (Europa Calcio)

La Lazio di Baroni invece si prepara a scendere in campo stasera (ore 20.30) contro il Southampton in Inghilterra. De Rossi si gode il nuovo attacco. Il Corriere di Roma in apertura: "Dybala-Soule, prove d'intesa" (TUTTO mercato WEB)

Soulé riabbraccia Paredes e Dybala: “È bello condividere il campo con voi”

E De Rossi adesso se li sta godendo in partita ma anche in allenamento. Ieri il tecnico era visibilmente soddisfatto del lavoro dei suoi, ha visto contro il Barnsley il lavoro tattico che aveva-no studiato nei giorni precedenti e i miglioramenti sperati. (LAROMA24)

Quella che ha portato Matias Soulé alla Roma è stata senza ombra di dubbio una delle operazioni più importanti di questa sessione di calciomercato. Il club giallorosso ha investito circa 30 milioni di euro pur di assicurarsi uno dei più grandi talenti della nostra Serie A. (Goal Italia)

Matias Soulé, che ha trovato il gol del 4-0 nell'amichevole di ieri col Barnsley, ha finalmente riabbracciato i suoi due amici argentini. Leandro Paredes è tornato poco fa dalla Copa America e l'ex Frosinone ha postato una foto sui suoi canali social assieme a lui e Paulo in cui si legge: "È bello condividere il campo con voi". (ForzaRoma.info)