Eima International 2024: tra mercati emergenti e innovazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conferenza stampa di presentazione di Eima International (Bologna 6 – 10 novembre), tenutasi nella città felsinea il 5 novembre, alla vigilia dell’inaugurazione della 46° edizione dell’esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, ha offerto come sempre una panoramica sull’andamento del mercato delle macchine agricole a livello mondiale. La situazione mondiale Lo scenario agricolo planetario, secondo i dati presentati dalla presidente di FederUnacoma Maria Teresa Maschio partono dal contesto macroeconomico con un Pil che a livello mondiale dovrebbe crescere del 3,2%, sostanzialmente in linea con quello dell’anno precedente (+3,3%). (Informatore Agrario)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia "Per noi è la fiera più importante, ormai da 40 anni sia per il mercato dell'agricoltura che per gli altri. (Virgilio)
Guarda l'intervista video a Federico Paolino, di Cosmo srl: Eima 2024, l'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio in corso a Bologna, è un appuntamento imperdibile per l'azienda Cosmo srl di Busca. (TargatoCn.it)
È una presenza ultra-trentennale quella di Supertino srl all'Eima di Bologna, Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio. (TargatoCn.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dal 6 al 10 novembre, Image Line presenta le sue ultime innovazioni e servizi a supporto delle aziende e degli operatori agricoli. Roma, 8 nov. (Agenzia askanews)
L’agricoltura digitale emerge come tema forte di Eima International 2024. Numerosi incontri hanno avuto come comune denominatore la digitalizzazione del comparto agromeccanico, il controllo dei dati, la valorizzazione delle nuove competenze. (Terra è vita)