Roma, Juric: "Alzato i ritmi nella ripresa, i subentranti hanno dato una mano"

TuttoVeneziaSport.it Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta nella sfida contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. Ci sta perché abbiamo giocato una partita molto dispendiosa giovedì". Contento per il gol di Pisilli? "Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. (Tutto Venezia Sport)

La notizia riportata su altri giornali

All’Olimpico i giallorossi, dopo essere andati sotto nel finale di primo tempo e aver rischiato anche di subire la rete dello 0-2, nella ripresa hanno trovato la forza per cambiare l’inerzia della partita e ribaltare il risultato. (Goal Italia)

In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . I giallorossi ribaltano una gara combattuta battono il Venezia per 2-1 all’Olimpico : decisiva la rete di Pisilli (prima marcatura in Serie A per lui) siglata all’83’. (Tuttosport)

I lagunari passano in vantaggio sul finire del primo tempo con Pohjanpalo: nella ripresa la riprende Cristante (al 30') e al 38' il giovane del vivaio Pisilli completa la rimonta mandando in rete su angolo di Paredes. (Il Mattino di Padova)

Le parole di mister Juric dopo la rimonta con il Venezia

6 Celik Le new entry del mercato … Roma (la Repubblica)

Nonostante un primo tempo da dimenticare, Ivan Juric è soddisfatto della prova offerta dalla sua Roma contro il Venezia. La Roma batte in rimonta il Venezia e trova il secondo successo consecutivo in campionato: ottimismo Juric a fine partita (CalcioMercato.it)

Queste sono state le parole del nostro allenatore. “Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi, questa è la lettura. Non ci scordiamo che giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca e ci sta che qualcuno sia stato un po’ sotto”. (AS Roma)