Il Pagellone | “Edo” Bove, l’applauso finale della Sud e gli atteggiamenti di Zaniolo
Il Pagellone di Marcacci LEGGI ANCHE | Fermo immagine | Così è se vi pare(des) 10 “Edo” Bove Non è un voto, in questo caso, bensì un abbraccio: quello in cui stringeremmo il figlio, fratello, amico, nipote e qualunque ragazzo al quale capitasse all’improvviso quello che è capitato a lui. Lo stesso abbraccio dal quale vorremmo essere avvolti noi se fossimo al suo posto. Forza. 9 Sky La diretta di domenica pomeriggio e, se permettete, la gestione delle emozioni miscelata alla necessità di informare e di osservare al tempo stesso la sacrosanta discrezione è stata perfetta. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Edoardo Bove sta meglio, dopo il grande spavento di domenica sera durante la sfida fra Fiorentina e Inter. Il giocatore è ancora all'interno della terapia intensiva dell'ospedale di Careggi, dove sta sostenendo tutti gli esami strumentali del caso in seguito al malore accusato. (TUTTO mercato WEB)
L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha ringraziato sia la Fiorentina che la Roma dopo la triste vicenda di domenica: "Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile. (Tutto Juve)
Corriere dello Sport (L. Scalia) – Non si vedeva da mesi un’atmosfera del genere all’Olimpico. Già, Roma-Atalanta è un nuovo punto di partenza. La contestazione? Finita. La serata, almeno all’inizio, si è trasformata in un lungo e affettuoso abbraccio per Edoardo Bove, ricoverato al Careggi di Firenze dopo il malore accusato domenica durante Fiorentina-Inter. (Pagine Romaniste)
Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Fonte: dal nostro inviato Niccolò Santi (Firenze Viola)
Così sui social Diego Tavano, agente di Edoardo Bove a due giorni dal malore che ha colpito il centrocampista, cresciuto in giallorosso e ancora ricoverato all'ospedale Careggi circondato dalla sua famiglia. (Sport Mediaset)