Vanoli avvisa il Torino: “Adesso dobbiamo essere uomini”
Oggi è in programma la ripresa al Filadelfia in attesa di sapere l’esito degli esami a cui è stato sottoposto Ché Adams , convocato dalla Scozia senza conoscere la diagnosi e quindi difficilmente disponibile. Per il Toro - già privo di Zapata fino al termine della stagione - c’è il rischio di perdere un altro attaccante nella partita più importante dell’anno, quel derby sempre più stregato per il quale domenica, dopo la sconfitta contro la Fiorentina , la Maratona ha “convocato” la squadra sotto la curva per sottolineare una volta di più il peso che avrà la sfida di sabato sera allo Juventus Stadium anche sulla contestazione, cominciata con i tanti fischi piovuti al fischio finale . (Tuttosport)
Su altri giornali
"Frugando nelle pieghe del momento granata, è ovvio che alla colpa suprema altre ne seguano con addebiti chiarissimi e che sul banco degli imputati finisca anche Vanoli. Il Torino sta attraversando un periodo complicato: tra infortuni ed errori tecnici in fase difensiva il tecnico granata Paolo Vanoli dovrà il prima possibile trovare una soluzione e rilanciare il suo Toro. (Toro News)
Walter Mazzarri pronto al ritorno in panchina in Serie A: arrivano conferme sui contatti tra il tecnico di San Vincenzo e il Torino, che potrebbe presto cambiare rotta dopo le ultime settimane da incubo della gestione targata Paolo Vanoli. (Sportal)
È innegabile che le sei sconfitte nelle ultime sette partite hanno portato il Toro ad un passo da una crisi che ha tra i principali colpevoli la deficitaria campagna acquisti e gli infortuni, quello di Zapata su tutti. (Cuore Toro)
Si mette male l'esperienza di Paolo Vanoli al Torino, con l'ex allenatore del Venezia che dopo un inizio di stagione da 11 punti nelle prime 5 partite, ha perso tutte le ultime 6. La società granata gli ha dato un ultimatum non da poco: la prossima sfida del tecnico sarà il derby con la Juve e sarà decisiva per il suo futuro. (CalcioNapoli1926.it)
Su Gazzetta si parla già in chiave derby con Cairo: "Speriamo che Adams non si sia fatto male: faremo una risonanza tra 48 ore". E, come ho già detto e ora lo ripeto, il Torino non voglio venderlo». (Tutto Juve)
Irene Nicola Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 15:23) Torino in un periodo nero, Juventus non sempre continua: la strada verso il derby della Mole (Toro News)