Sinner: "Doping, è stata dura. La dedica alla zia? Spontanea. E ho festeggiato con... un hamburger"

A New York questa è la settimana della moda. A fare tendenza in città, però, è un ragazzo italiano di 23 anni che veste prevalentemente sportivo per esigenze professionali e che sa essere elegante a modo suo in ogni circostanza. Il giorno dopo il trionfo agli Us Open, Jannik Sinner viene sballottolato di qua e di là: impegni con gli sponsor, con le tv, con il mondo intero. La pace, quella vera, se l’è goduta per qualche ora, domenica sera al rientro a Manhattan: “Sa qual è la prima cosa che faccio dopo una vittoria come questa? Mangio un hamburger e le patatine insieme a Simone Vagnozzi e Darren Cahill (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Un’altra puntata scoppiettante ed esilarante de “La Telefonata”, il podcast prodotto da Fandango Podcast, l’editore de “Il Tennis Italiano”. Si è parlato chiaramente del successo di Jannik Sinner agli US Open, oltre alla vittoria in doppio misto da parte di Errani e Vavassori. (TennisItaliano.it)

I due coah hanno di fatto costruito una macchina perfetta, capace di conquistare due grandi slam e anche la prima posizione nel ranking Atp. L'anno perfetto di Jannik Sinner non è solo frutto del suo talento, della sua determinazione e del suo allenamento. (Liberoquotidiano.it)

SINNER-FRITZ, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Video suggerito 18 (Fanpage.it)

L'impresa di Jannik Sinner, di vincere nella stessa stagione l'Open d'Australia e l'Open degli Stati Uniti, è di portata storica non solo per l'Italia che mai aveva vinto prima di ora a Melbourne e a New Yok la prima e la quarta prova dello Slam. (Tiscali)

Su Supertennis la finale è stata seguita da quasi 2 milioni di spettatori, su Sky lo share ha raggiunto il 4,35% Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)