Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, gli episodi 3 e 4 della serie tv sugli 883

/20 Foto di Lucia Iuorio Così "Don't Break My Balls" diventa "Non me la menare". I due la registrano su una cassetta e Mauro ci scrive sopra il titolo. Il nome del gruppo, però, deve cambiare, non può più essere I Pop. Lo spazio rimasto libero sull'etichetta è pochissimo e serve un'ispirazione. Cosa amano i due? Le moto. Qual è la loro marca preferita? L'Harley-Davidson. Quale il modello più figo? La Sportster (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il debutto avvenuto lo scorso 11 ottobre, Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 ha fatto registrare ascolti record su Sky. (SentireAscoltare)

Dopo un debutto da record, tornano stasera su Sky e in streaming su NOW i nuovi episodi della serie dedicata al celebre gruppo musicale. Le prime due puntate hanno già superato ogni aspettativa, registrando oltre 1 milione e 300mila spettatori medi in una sola settimana. (Sky Tg24 )

La serie sulla storia degli 883, la dedica a Silvia, quale può essere tra le tante romantiche canzoni del gruppo musicale Dall’11 ottobre su Sky è iniziata la serie sulla storia degli 883, il gruppo musicale pop degli anni ’90 che sta tenendo tutti incollati alle poltrone. (Abruzzo Cityrumors)

“Hanno ucciso l’uomo ragno”, un racconto che si fa musica e viceversa

La storia di uno dei gruppi pop simbolo degli anni '90 in Italia continua ancora ad appassionare milioni di persone (Movieplayer)

Da due compagni di banco per caso, due ragazzi che sono amici come lo si può essere solo durante l’adolescenza, prende il via la storia di un successo travolgente, in grado di dar vita in pochissimi anni a una delle realtà più amate e iconiche della musica italiana. (Digital-Sat News)

Il tocco d’autore c’è tutto e si vede, perché Sidney Sibilla, regista dei primi due episodi di “Hanno ucciso l’uomo ragno” e produttore con Groenlandia della serie in onda su Sky, ha saputo trasferire anche in un prodotto destinato alla tv, i tratti caratteristici della sua vocazione di autore, quella di narrare una storia vestendola di leggenda. (Gazzetta del Sud)