Eicma 2024 a Milano: programma, date e biglietti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È la fiera per eccellenza per chi ama la potenza di moto o scooter. Negli ultimi anni i grandi marchi che aderiscono alla manifestazione hanno presentato anche modelli di e-bike di ultima generazione ascolta articolo Milano torna a essere la capitale mondiale delle due ruote con l'Esposizione Internazionale EICMA 2024. Pronta a partire l’edizione numero 81, quest’anno dal 7 al 10 novembre a Fiera Milano Rho, che si appresta ad accogliere ancora centinaia di migliaia di visitatori con numeri già record per quanto riguarda la presenza di espositori (770 per più di 2100 marchi) e la superficie occupata (oltre 300mila metri quadri). (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
Tra le sue caratteristiche segnaliamo: la calotta in Ultra-TCT, un materiale leggero capace di deformarsi progressivamente; la presenza del sistema Air Fit, che permette di gonfiare e sgonfiare i cuscini interni; il sistema di estrazione rapida dei guanciali E. (EICMA)
Advertisement Milano torna a essere la capitale mondiale delle due ruote con l’Esposizione Internazionale EICMA 2024. Pronta a partire l’edizione numero 81, quest’anno dal 7 al 10 novembre a Fiera Milano Rho, che si appresta ad accogliere ancora centinaia di migliaia di visitatori con numeri già record per quanto riguarda la presenza di espositori (770 per più di 2100 marchi) e la superficie occupata (oltre 300mila metri quadri). (MilanoEvents.it)
Protagoniste delle prove saranno le moto elettriche ad alte prestazioni di Yadea degli anni precedenti. Una delle principali novità legate alla presenza di Yadea è l'esclusiva area di test ride, allestita all'esterno del padiglione 18. (EICMA)
Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. EICMA 2024, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, si prepara a tornare a Rho Fiera Milano dal 7 al 10 novembre, promettendo un’edizione indimenticabile ricca di novità, spettacoli mozzafiato e la presenza di vere e proprie leggende del motociclismo. (Virgilio)
Si parlerà di come i tartufai campolesi hanno fatto grande il nome di Campoli attraverso il tartufo custodendo boschi, scoprendo nuovi territori vocati. La Festa del tartufo di Campoli Appennino giunge alla 37esima edizione dal tema: storie di cavatori, aziende e sommelier del tartufo. (Frosinone News)