Crespo non crede nel Napoli: “Primo posto? È ancora presto e l’Inter è la più forte di tutte”
Crespo non crede nel Napoli: “Primo posto? È ancora presto e l’Inter è la più forte di tutte” Dove può arrivare l'Inter in questa stagione? Risponde Hernan Crespo Dove può arrivare l'Inter in questa stagione? Risponde Hernan Crespo: "Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League", le parole dell'ex attaccante nerazzurro, intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport: "Lautaro garantisce i gol, Thuram è la sua spalla ideale, il gioco che propone il mio amico Simone Inzaghi è perfetto per le caratteristiche degli elementi che a disposizione. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Hernan Crespo, ex attaccante di Inter e Parma ora allenatore, parla alla Gazzetta dello Sport. «Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League. Lautaro garantisce i gol, Thuram è la sua spalla ideale, il gioco che propone il mio amico Simone Inzaghi è perfetto per le caratteristiche degli elementi che a disposizione. (CalcioNapoli24)
C'è qualcuno del passato a cui assomiglia Lautaro? «Credo sia un mix di alcuni argentini. In area è micidiale come Aguero. (CalcioNapoli1926.it)
A ORE – L’accordo tra l’Inter e Denzel Dumfries è stato raggiunto ormai da alcune settimane, come anche confermato dagli stessi protagonisti a più riprese. L’ultimo lo stesso esterno olandese durante uno dei ritiri della sua nazionale per le gare di Nations League. (Inter-News)
L’ex Inter Bolzoni ha parlato della futura seconda squadra nerazzurra, ossia l’Inter Under 23. Poi un parere su Lautaro Martinez. (Inter-News)
Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 12:30 di Alessia Lautaro Martinez, dopo aver fatto molto bene con l’Argentina in questa sosta per gli impegni delle nazionali, è atteso da Inzaghi e dai compagni di squadra ad Appiano Gentile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Hernan Crespo sa benissimo cosa significhi segnare gol a raffica ed indossare la maglia di Inter e Argentina. (Calciomercato.com)