Juventus, sorteggio Champions 2024/25: contro chi può giocare?|Champions League

Juventus, sorteggio Champions 2024/25: contro chi può giocare?|Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La nuova Champions League è alle porte: vediamo quali possono essere le avversarie della Juventus di Thiago Motta, che si presenta in seconda fascia ma, come ormai è noto, affronterà due squadre per raggruppamento, quattro partite in casa e quattro in trasferta, escludendo le altre quattro italiane ai nastri di partenza. COME VEDERE IL SORTEGGIO PRIMA FASCIA Juventus contro due tra: Real Madrid Manchester City Bayern Monaco PSG Liverpool Borussia Dortmund Lipsia Barcellona Bayer Leverkusen Atletico Madrid Benfica Bruges Shakhtar SECONDA FASCIAJuventus contro due tra:TERZA FASCIA Feyenoord Sporting Lisbona PSV Celtic Salisburgo Young Boys più tre da determinare Monaco Aston Villa Brest Girona Stoccarda Sturm Graz Sparta Praga più una da determinare Juventus contro due tra:QUARTA FASCIAJuventus contro due tra: (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Sorteggio Champions League Milan: TUTTE le squadre che potrebbero incontrare i rossoneri ai gironi della competizione europea Giovedì 29 agosto alle 18:00 ci sarà il sorteggio della nuova Champions League. (Milan News 24)

Champions League 2024/25, addio alla fase a gironi Una delle modifiche più significative riguarda l’abbandono della tradizionale fase a gironi composta da 32 squadre suddivise in 8 gruppi. (Stadionews.it)

MONACO — Nasce oggi alle 18 nel Principato l’edizione della Champions più principesca, la più simile al primo vero campionato europeo per club della storia. (la Repubblica)

Sorteggio Champions League: dove vederlo in tv e streaming

Ma dunque, come funzionerà il sorteggio? Una squadra verrà manualmente estratta dall’urna, poi un software determinerà casualmente i suoi otto avversari e quali di essi verranno affrontati in casa o trasferta. (Corriere del Ticino)

Manca sempre meno all’inizio della nuova Champions League: il sorteggio ci sarà domani. Al momento sono 29 le squadre già qualificate alla fase a girone unico della Champions League 2024-2025. Le mancanti sette squadre usciranno fuori dagli spareggi che si stanno per concludere. (SportItalia.it)

La nuova Champions League adesso è davvero pronta a partire: le fasce sono state completate con la disputa degli ultimi playoff e non resta che sorteggiare gli incontri che animeranno la prima fase della competizione allargata. (Calciomercato.com)