Antonelli con la Mercedes nel primo turno libero in Messico

Ott 16:01 Antonelli con la Mercedes nel primo turno libero in Messico Massimo Costa - XPB Images Prosegue per Andrea Kimi Antonelli il percorso di avvicinamento al 2025. Per fargli conoscere il circuito di Città del Messico, questo fine settimana il bolognese guiderà la Mercedes di Lewis Hamilton nel primo turno libero di venerdì. A Monza, Antonelli aveva vissuto il debutto ufficiale nell'ambito di un Gran Premio utilizzando la vettura di George Russell, ma dopo poche tornate era uscito di pista alla Parabolica. (Italiaracing.net)

Ne parlano anche altri giornali

Lewis Hamilton ha parlato del fatto che Kimi Antonelli sarà in pista con la sua Mercedes nelle FP1 del GP del Messico. Dopo l’incidente di Monza, le critiche nei confronti del giovane talento italiano furono diverse. (F1inGenerale)

Il Mondiale 2024 continua a regalare sorprese: dopo un mese di pausa, la Formula 1 ha sorpreso tutti ad Austin: la Ferrari ha dominato tra le curve texane e Charles Leclerc ha conquistato la sua ottava vittoria in carriera. (Alla Guida)

George Russell comincia nel migliore dei modi il weekend di Città del Messico e stampa il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gran Premio del Messico 2024, valevole come ventesimo e quintultimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

Kimi Antonelli in F1: al posto di Hamilton sulla Mercedes nelle prime libere in Messico

Il pilota dell'Academy Ferrari, che ha girato con la Kick Sauber nella prima sessione di libere al 'Rodriguez', è stato penalizzato con 5 posizioni in griglia per "sorpasso durante il regime di bandiera gialla". (Sky Sport)

Le prove libere del Gran Premio del Messico iniziano alle ore 20:30 di oggi con le FP1. Questo l'orario italiano della diretta TV sui canali Sky della prima sessione in pista sul tracciato di Città del Messico. (Fanpage.it)

In Messico Kimi Antonelli correrà il suo secondo weekend in F1, in attesa dell'esordio come pilota titolare Mercedes nel 2025 al fianco di Russell. Il 18enne bolognese guiderà la W15 di Hamilton all'Autodromo Hermanos Rodriguez nella prima sessione di prove libere, che durerà 90 minuti, e non i soliti 60, per permettere a Pirelli di effettuare test su nuove mescole (Sky Sport)