MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Jorge Martin: "Continuo a concentrarmi su di me per evitare la pressione. Il sorpasso di Enea Bastianini? Io ci proverò qua"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

È iniziato il tour asiatico della MotoGP. Si è partiti dall'Indonesia ed il primo a commentare la situazione alla vigilia dell'appuntamento a Mandalika è stato Jorge Martin. Sul Gran Premio a Mandalika e il resto della stagione... “Sarà un mese e mezzo molto impegnativo, ma non vediamo l’ora: piste diverse, situazioni diverse… l’ Indonesia ha una bella pista, ma darà difficile perché sarà sporca, sarà importante non commettere errori, cercherò di concentrarmi e fare del mio meglio. (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

A Mandalika è in corso la conferenza piloti su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Bastianini: "Devo vincere tante gare per recuperare il gap in classifica". (Sky Sport)

Francesco Bagnaia è arrivato in Indonesia con grande voglia di riscattarsi dopo la sorprendente caduta nella gara di Misano. Adesso a Mandalika punterà a recuperare punti sul rivale. (Corse di Moto)