"Zeman farà la riabilitazione al Gemelli": la stima sui tempi di recupero

Ancora più o meno 24 ore di ricovero alla Casa di Cura Pierangeli di Pescara, dopodiché l'ex tecnico boemo Zdnenek Zeman tornerà a Roma per la lunga riabilitazione che lo attende: è questo il nuovo iter che seguirà il 77enne dopo il ricovero nella struttura del capoluogo abruzzese martedì scorso per un attacco ischemico ed è seguito dal primario di Cardiologia, il prof. Stefano Guarracini. Il recupero al Gemelli Le ultimissime notizie sulle condizioni di salute di Zeman le ha comunicate Guarracini alla stampa. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Lieve malore per Zdenek Zeman. (Virgilio)

Il 77enne boemo era stato ricoverato e operato nella città abruzzese lo sco (ilBianconero)

Zdenek Zeman lascerà domani la clinica 'Pierangeli' di Pescara dove era stato ricoverato martedì scorso e sarà trasferito al Policlinico 'Gemelli' di Roma per la riabilitazione dopo i problemi di salute avuti nei giorni scorsi. (Sport Mediaset)

Paura per Zeman: altro ricovero per il boemo

Subito dopo il malore, è stato trasportato d’urgenza a Pescara, alla Casa di cura Pierangeli, dove è tuttora ricoverato. L’ex allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, 77 anni, è stato colpito da un’ischemia martedì scorso, mentre si trovava a Roma (ilmessaggero.it)

L'ex tecnico del Pescara era stato sottoposto ad un intervento chirurgico lo scorso febbraio costretto a lasciare la panchina... (Tuttocampo)

Le condizioni del boemo Da poco aveva recuperato da un malore che rischiava di pregiudicare o addirittura stroncare la sua carriera da allenatore. (RomaNews)