Juventus, corsa contro il tempo per Koopmeiners: incredibile soluzione per il recupero lampo

Malgrado la lieve frattura alla costola, la Juventus crede nel recupero lampo di Koopmeiners. Si valuta una soluzione per far rientrare l'ex Atalanta il più presto possibile. Unione e resilienza devono essere le parole d'ordine in casa Juventus. Il pareggio contro il Cagliari è arrivato in un momento in cui nessuno se (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

L'uscita anticipata contro il Cagliari nel match della scorsa domenica sembrava presagire uno stop per Koopmeiners, che potrebbe fermarsi più del previsto. La ripresa dopo la sosta per le Nazionali si presagisce parecchio intensa per la Juventus, che dovrò stringere i denti ed affrontarla (SpazioJ)

Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cagliari. (Tutto Napoli)

Riposo forzato per il centrocampista olandese, che ha riportato una lieve frattura scomposta alla costola. Un infortunio che solitamente comporta uno stop di 3-4 settimane, ma lo staff medico della Juventus sta studiando una soluzione: Koopmeiners potrebbe indossare una protezione particolare, quasi una piccola 'armatura' per il costato, accorciando così i tempi di recupero. (Sky Sport)

📢 Infortunio Koopmeiners, conferma sul recupero: c’è l’annuncio sul rientro

Los exámenes a los que se sometió Teun Koopmeiners confirmaron lo que se temía: para el holandés se prevé una parada de al menos dos semanas. Cuándo regresa Koopmeiners El holandés, lesionado en el último partido en casa contra el Cagliari, seguramente se perderá el próximo enfrentamiento contra la Lazio y el partido de Champions League contra el Stuttgart. (Il Mattino - Edición española)

Koopmeiners e la chance di essere in panchina nella gara tra Juventus e Lazio, il responsabile sanitario del club bianconero fa chiarezza (Lazio News 24)

Infortunio Koopmeiners – Novità importantissima in casa Juventus, della quale si aveva già sentore nelle mattinate. Aumentano le speranze relative ad un immediato recupero di Koopmeiners dopo l’infortunio al costato. (FantaMaster)