"Ballando con le stelle": la coppia vincitrice della prima puntata del 2024 e la classifica

Cos'è successo il 28 settembre nel programma condotto da Milly Carlucci? Ecco i risultati Alessandro Alicandri Scendiamo giù in pista, è tornato "Ballando con le stelle"! Ecco tutte le emozioni della prima puntata condotta su Raiuno da Milly Carlucci il 28 settembre. Quattro ore di diretta e tantissime sorprese in compagnia della giuria formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri media

E proprio sul suo palco le ragazze d'oro del volley sono pronte a brillare di nuovo. Dopo le celebrazioni per la medaglia olimpica tra Quirinale e Palazzo Lateranense, la Nazionale di Pallavolo femminile sarà ancora protagonista, questa volta nella prima puntata e in prima serata sulla rete ammiraglia del servizio pubblico. (la Repubblica)

Sabato 28 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci con Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto nelle vesti di giudici, ha visto trionfare in prima battuta Nina Zilli con Pasquale La Rocca. (Fanpage.it)

Poche ore dopo aver giocato la SuperCoppa al Palazzo dello Sport, come annunciato nei giorni scorsi le Azzurre (di Conegliano e Milano) medaglie d’oro a Parigi 2024 hanno partecipato alla prima puntata stagionale del seguitissimo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. (ivolleymagazine)

Ballando tra gaffe e polemica, web: "Voti ingiusti e odore di stantio"

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Però tutto sempre uguale e per nulla sorprendente. È la prima serata e rompe il ghiaccio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

C’è stato anche chi ha sottolineato come lo show dovrebbe rinnovarsi un po’ dopo tante edizioni o che le clip d’introduzione dei concorrenti siano troppo lunghe. Tra i tanti commenti non sono chiaramente mancate le polemiche, soprattutto in merito ai voti dati dai giudici, da molti considerati ingiusti. (Gossip e TV)