Raspadori verso la permanenza a Napoli: Conte l'ha provato in un nuovo ruolo

Raspadori verso la permanenza a Napoli: Conte l'ha provato in un nuovo ruolo 29/11/2024 08:58 Francesco Manno Francesco Manno Calciomercato L'attaccante Giacomo Raspadori, a meno di sorprese, resterà a Napoli fino al termine della attuale annata calcistica. Giacomo Raspadori ha anche recentemente esternato, seppur in modo estremamente educato, la voglia di giocare di più. D'altronde a Napoli sta trovando poco spazio, chiuso in attacco non solo dal centravanti Romelu Lukaku, ma anche dal Cholito Giovanni Simeone (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito le sue parole. “Buongiorno è un figlio del settore giovanile granata, è stimato tantissimo ed è un torinista doc quindi sarà accolto con grande rispetto e grande calore. (Terzo Tempo Napoli)

Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)

Agostinelli: “Raspadori? Ha sbagliato, certe cose vanno dette in privato”

La Juve ha messo nel mirino Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli: i bianconeri lo vogliono già a gennaio, si può fare con lo scambio. (SpazioJ)

“Raspadori non fa bene a rilasciare dichiarazioni pubbliche di questo tipo. Magari, senza fare troppe esternazioni, avrebbe fatto meglio a rivolgersi al suo allenatore in privato per chiedere spiegazioni. (CalcioNapoli1926.it)