Brasile fuori dalla Coppa America: il neo-acquisto della Juventus, Douglas Luiz, sbaglia il rigore

Delusione per il Brasile di Dorival Junior. La nazionale verdeoro, tra le favorite per il successo finale della Coppa America, è stata eliminata ai quarti di finale, ai rigori, dall’Uruguay del Loco Bielsa. Dopo che la partita è terminata con il risultato di 0-0, nella lotteria degli undici metri hanno sbagliato il difensore del Real Madrid, Militao, e il neo-acquisto della Juventus Douglas Luiz, che ha colpito il palo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

Le pressioni hanno giocato uno scherzo tremendo a Endrick, titolare in Copa America col Brasile a soli 17 anni. Utilizzato per pochissimi minuti nella fase a gironi, l'attaccante è stato lanciato titolare dal CT della Seleção nei quarti di finale contro l'Uruguay. (OneFootball - Italiano)

Quando il Brasile del calcio cade giù per terra, e si ritrova tra gli umani pedatori, il tonfo è talmente fragoroso che risuona dal Polo Nord alla Terra del Fuoco. , loro sono gli dei del pallone così come gli inglesi ne sono stati i maestri. (La Gazzetta dello Sport)

Uruguay-Brasile 4-2 dcr, com'è andato il quarto di finale della Copa América

C’è un’immagine che non è sfuggita a nessuno e che mette in discussione l'autorità del commissario tecnico della Selecao. C’è da valutare la posizione di Dorival Junior, c.t. (Corriere della Sera)

Il Brasile è stato eliminato ai rigori nei quarti di Copa America contro l’Uruguay. (Corriere TV)

Subito dopo intorno alle panchine si creano i capannelli: è il momento di raccogliersi in concentrazione, di un’ultima arringa, di scegliere i tiratori. (L'Ultimo Uomo)