Il Napoli sembra una squadra in missione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(copertina) IMAGO / Nicolo Campo Si sente spesso dire che alla fine in campo ci scendono i calciatori. È un vecchio adagio nelle discussioni sul calcio, buono per tutte le stagioni e per tutti i contesti, che nella sua banalità mantiene un fondo di verità. Alla fine si potrebbe utilizzare anche per la partita di ieri sera tra Milan e Napoli. Un big match vinto quasi per inerzia dalla squadra con il livello tecnico, atletico e mentale più alto in campo. (L'Ultimo Uomo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Non è mai banale vincere a San Siro, bravi tutti", ha infatti derogato al suo silenzio anche Aurelio De Laurentiis, sottolineando il valore molto… NAPOLI – Giù la maschera. (la Repubblica)
“Conte ha fatto un lavoro eccellente e sono felice di dirlo, io avevo molte perplessità su di lui e non ero favorevole al suo arrivo. Conte sta dando prova di grande equilibrio, ha buon gusto nei suoi atteggiamenti. (CalcioNapoli1926.it)
Nel corso di 'Sky Calcio Club', l'ex difensore dell'Inter Beppe Bergomi ha commentato la vittoria del Napoli contro il Milan: "Conte abbassa Politano col Milan perché non vuole far uscire Di Lorenzo su Okafor. (Tutto Napoli)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)
Prima voleva essere per forza un sergente di marines, io lo criticai quando era all’Inter con Eriksen che non funzionava e fu preso da lui. Conte sta dando prova di grande equilibrio, ha buon gusto nei suoi atteggiamenti. (CalcioNapoli24)
Il secondo gli passa sotto il braccio, beffandolo. Versione Normal One: due tiri, due gol. (Corriere della Sera)