Lazio-Inter 0-6, le pagelle: Calhanoglu domina (8), Dumfries decisivo (7,5), Guendouzi il migliore dei biancoc
L'Inter travolge 6-0 la Lazio all'Olimpico e manda un segnale forte e chiaro a tutte le rivali. I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi. Frenata brusca per la squadra di Baroni. (Il Messaggero)
La notizia riportata su altre testate
LA MAGLIA – L’Olimpico di Roma è vestito a festa, come richiedono le grandi occasioni. E Lazio-Inter, in programma questa sera alle ore 20.45, è proprio una di quelle. Tutto è pronto per la sedicesima gara di campionato, anche le formazioni ufficiali appena diramate da parte delle due squadre. (Inter-News)
Marusic, oggi la Curva ha incantato dopo lo 0-6, che sensazioni hai avuto Marusic? Sconfitta pesantissima, possiamo solo ringraziarli. (Inter-News)
La Lazio invece resta ferma a quota 31 punti, gli stessi della Fiorentina ma che valgono ai biancocelesti l'attuale 5° posto per la differenza reti. Serie A, è Lazio-Inter, match valido per la 16ª giornata di, è terminato sul punteggio di 0-6 frutto delle reti di Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram (Eurosport IT)
Cosa è successo durante la partita tra Lazio e Inter? Le polemiche del match e la spiegazione sugli interventi arbitrali. (Goal Italia)
Una delle più belle sorprese del campionato di Serie A si deve arrendere di fronte allo strapotere di Inzaghi: la squadra di Baroni perde per 6-0 in una partita dominata dai nerazzurri soprattutto nel secondo tempo. (Liberoquotidiano.it)
La squadra dell'ex Simone Inzaghi si scatena di fatto tra il finale di primo tempo e l'avvio del secondo con le reti di Calhanoglu (41'), Dimarco (45'), Barella (51') e Dumfries (53'). Poi sono Carlos Augusto (77') e Thuram (91') a trasformare il ko in una goleada caratterizzata da sei gol di sei calciatori diversi. (La Provincia di Cremona e Crema)