Due giorni di riposo per il Milan dopo la disfatta di Firenze. Mercoledì la ripresa degli allenamenti senza i nazionali

Due giorni di riposo per il Milan dopo la disfatta di Firenze. Mercoledì la ripresa degli allenamenti senza i nazionali Ieri sera si è giocata la sfida contro la Fiorentina, l'ultima prima della sosta per le nazionali di ottobre. Dopo la trasferta al Franchi la squadra tornerà a Milano domenica sera, quando ci sarà il rompete le righe. Ci saranno calciatori che dovranno rispondere alla convocazione della propria nazionale, mentre molti altri rimarranno a Milanello a lavorare con Fonseca (Milan News)

Su altre testate

Su Gudmundsson: “Gudmundsson è un campione. Un giocatore molto importante per noi, arrivato negli ultimi giorni di mercato e poi ha avuto dei fastidi muscolari. Deve trovare ancora la sua forma migliore, ma sa giocare a calcio e si sacrifica. (Fantacalcio ®)

La moviola di Fiorentina-Milan, Trevisani e Mauro: "Come si fa a dare questo rigore?" (Sport Mediaset)

La Fiorentina ha battuto 2-1 il Milan chiudendo la settima giornata di Serie A. Nel mezzo sono stati ben tre i rigori sbagliati: prima Maignan ha ipnotizzato Kean, poi De Gea si è superato su Hernandez nel primo tempo e su Abraham nella ripresa. (Sport Mediaset)

Fiorentina-Milan, le pagelle di Crudeli: “Che vergogna! Fonseca, ti avverto…”

All. Italiano (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. (La Gazzetta dello Sport)

Il portierone del Milan parte molto bene negando il vantaggio alla Fiorentina andando a neutralizzare il rigore calciato da Kean. Discorso simile per quanto riguarda la rete siglata nel secondo tempo da Gudmundsson. (Il Milanista)

Abbiamo giocato da squadra, Firenze e la Fiorentina meritavano una vittoria così. "Vedo grande impegno negli allenamenti, sono felice che questa partita sia arrivata stasera. (Quotidiano Sportivo)