Udinese, Runjaic in difesa punta su Touré: è il gigante francese la sorpresa contro l’Inter
Nella partita di oggi contro l'Inter, l'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic, dovrebbe puntare in difesa sul gigante Touré, francese di 206 cm che in settimana ha superato il provino in Coppa Italia. Scrive il Corriere dello Sport: "La novità in difesa dovrebbe essere rappresentata da Touré, 206 centimetri d’altezza con un passato da punta centrale. Il francese, che ha anche un piede educato, quello sinistro, potrebbe essere un’arma in più per cercare il gol sulle palle inattive. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nei friulani non verranno rischiati Kristensen e Kamara, che negli ultimi giorni hanno lamentato noie fisiche e mister Runjaic deve fare a meno anche degli infortunati Giannetti e Payero. Occasione allora per Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina, mentre in mediana ci sarà spazio per Lovric con Karlstrom. (Fantacalcio ®)
Prima sconfitta in campionato la settimana scorsa per l'Udinese del nuovo arrivato Runjaic dopo un avvio di stagione strepitoso. Entrambe le squadre sono chiamate al riscatto. (La Gazzetta dello Sport)
In questo momento di difficoltà critiche e rimpianti vanno accantonati. Così Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ieri alla più scontata delle domande a margine di un evento presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo. (Quotidiano Sportivo)
Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine (L'Interista)
Due gol e due punti concessi al Genoa al debutto, due approcci svogliati a Monza e nel derby hanno segnalato qualcosa di interrotto nell’anima della squadra. La seconda stella è stata un’impresa etica prima che tecnica, una cavalcata senza pause, con la massima applicazione anche nei contesti di provincia meno eccitanti. (fcinter1908)
Confermati anche Mkhitaryan e Lautaro, entrambi alla ricerca del top della forma: per Zielinski e Taremi probabile spazio in Champions. Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese (Fcinternews.it)