Europa League. Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni
ROMA- Europa League, domani la Lazio ospita all'Olimpico il Ludogorets (ore 18.45). LAZIO-LUDOGORETS Le probabili formazioni Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Patric, Pellegrini; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Pedro, Noslin; Dia. All.: Baroni Ludogorets (4-3-3): Padt; Son, Almeida,... (Tuttocampo)
Su altri giornali
Marco Baroni ha parlato alla vigilia della sfida in Europa League tra Lazio e Ludogorets, sottolineando la forza della sua squadra: "È la più forte che io abbia mai allenato", ha detto l'allenatore dei biancocelesti (La Gazzetta dello Sport)
La Lazio cerca l’ottava vittoria consecutiva tra campionato e coppa ma soprattutto la quinta in altrettante partite di Europa League. Primi a punteggio pieno con 11 gol fatti e solamente due subiti, gli uomini di Baroni ospitano giovedì alle 18.45 i bulgari del Ludogorets, terzultimi a 1 punto (arrivato nella seconda giornata contro il Viktoria Plzen). (Quotidiano Sportivo)
La squadra di Baroni, prima a punteggio pieno in Europa League, torna in campo domani sera all’Olimpico contro i bulgari del Ludogorets. Solo quattro conferme rispetto alla partita vinta contro il Bologna: Pellegrini, Guendouzi, Vecino e Pedro. (Sky Sport)
LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Son, Almeida, Verdon, Witry; Duarte, Rwan Seco, Yordanov; Rick, Duah, Marcus. Voglia di confermarsi dopo le prime quattro vittorie in altrettante partite per la Lazio di Marco Baroni che all’Olimpico ospita i bulgari del Ludogorets e con i biancocelesti pronti a un ampio turnover. (SportItalia.it)
Che emozioni provi a giocare in uno stadio come l'Olimpico? 18.01 - È iniziata la conferenza stampa di Pedro Naressi (TUTTO mercato WEB)
"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... (La Lazio Siamo Noi)