I risultati della notte NBA, 8 dicembre 2024 - Non basta uno Jokic da 56 punti, Denver ko; Morant batte Boston
La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Foto di nba.com (Pianetabasket.com)
Da McCain a Castle passando per Knecht: i migliori rookies della stagione (Eurosport IT)
Un’altra notte di NBA si è disputata negli USA e sono state ben 12 le partite giocate. La prima notizia è il ko di Cleveland, alla quarta sconfitta stagionale, mentre spiccano i 48 punti di Nikola Jokić contro Atlanta e le nette vittorie di Denver, Memphis e Sacramento. (OA Sport)
Luka Doncic con la 79ª tripla doppia di carriera regala a Dallas la settima vittoria consecutiva, Ja Morant sbanca il Garden di Boston. Ecco il riassunto delle gare della notte Nba (La Gazzetta dello Sport)
Nottata ricca di partite, di emozioni e di colpi di scena. Curry vince la supersfida con Edwards e regala a Golden State il successo su Minnesota, mentre Chris Paul diventa il secondo miglior assistman della storia superando Jason Kidd nel successo dei suoi Spurs su New Orleans. (La Gazzetta dello Sport)
Il regista esibisce una prestazione da 32 punti, 9 assist e 9 rimbalzi, inclusa una schiacciata rovesciata spettacolare (La Gazzetta dello Sport)