L'Eredità, Liorni: "Cos'ho sentito mentre ragionavi": gelo alla ghigliottina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È di nuovo Francesca la campionessa de L'Eredità, il programma condotto da Marco Liorni su Rai 1. La giovane è riuscita ad arrivare alla ghigliottina dopo aver battuto Valeria ai Cento secondi. Alla fase finale del gioco si era portata inizialmente un montepremi di 190mila euro, poi sceso a 23.750mila euro dopo vari dimezzamenti. I termini a sua disposizione questa sera, invece, erano Onda, Forte, Carico, Provare e Fregato. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre giorni prima Paola Serrani, di Nocera Umbra, aveva vinto 60mila euro ad Affari Tuoi condotto da Amadeus. – Pioggia di euro per due concorrenti umbre tra i giochi televisivi dell’Eredità e di Affari Tuoi. (LA NAZIONE)

Signore e signori, eccoci a L'Eredità, il gioco delle parole e dei loro legami, il quiz condotto da Marco Liorni ogni sera su Rai 1 a ridosso del Tg1 e che, giorno dopo giorno, macina ascolti da record. (Liberoquotidiano.it)

Dopo i successi del folignate Daniele Alesini, ora è il turno di Francesca, che alla seconda apparizione ha già sbancato, portando a casa un montepremi da 100 mila euro. E' laureata in Filologia moderna e si è presentata come "una gattara convintissima". (Corriere dell'Umbria)

Ormai la "sosia di Annalisa", ossia Francesca Paoletti, sta diventando una campionessa tostissima de L'Eredità, il programma condotto da Marco Liorni su Rai 1 ogni sera a ridosso del Tg1, il gioco delle parole e dei loro legami, il longevo format dall'inossidabile successo. (Liberoquotidiano.it)

Arriva a giocarsi 190mila euro alla Ghigliottina, ma stavolta per Francesca, campionessa de L'Eredità che nelle puntate precedenti si è già portata a casa la bellezza di 100mila euro, non azzecca la parola giusta. (Liberoquotidiano.it)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Non è riuscita a fare il bis Francesca. (Libero Magazine)