Roma, Pellegrini ai tifosi a Trigoria: “Sto male quanto voi” | VIDEO CM.IT

Roma, Pellegrini ai tifosi a Trigoria: “Sto male quanto voi” | VIDEO CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le parole del capitano giallorosso raccolte dall’inviato di Calciomercato.it: “Non siamo stupidi, sappiamo che le cose non vanno” Giornata importante per la Roma, con l’annuncio del ritorno di Claudio Ranieri in panchina. Per il tecnico di Testaccio futuro da dirigente, con voce in capitolo sul nome del prossimo allenatore. Intanto a Trigoria c’è da registrare il colloquio distensivo tra il capitano, Lorenzo Pellegrini, e alcuni tifosi presenti fuori il cancello del centro di allenamento dei giallorossi. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini è stato fermato dai tifosi presenti all'esterno di Trigoria, dopo il primo allenamento agli ordini di mister Ranieri. Duro ma sincero confronto tra il capitano e i tifosi. (CalcioNapoli24)

"La maglia della Roma va sempre rispettata. A Ranieri porteremo sempre rispetto, abbiamo sempre rispettato tutti gli allenatori. Certe cose vengono, certe cose no, ma il rispetto non è mai mancato, né per gli allenatori né per la maglia". (Fantacalcio ®)

Al termine dell'allenamento svoltosi questo pomeriggio, il capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini, si è fermato a parlare con alcuni tifosi presenti all'esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria (Voce Giallo Rossa)

Roma, Pellegrini ai tifosi: "Sempre rispettato gli allenatori, siamo dispiaciuti come voi”

PELLEGRINI PAROLE TRIGORIA- Oggi, al primo giorno di allenamento della nuova Roma di Ranieri, Lorenzo Pellegrini, mentre usciva dal centro Fulvio Bernardini, è stato fermato da alcuni tifosi. Uno dei tanti si è soffermato a parlare col capitano giallorosso, chiedendogli alcune informazioni riguardo all’attuale momento no della Roma. (RomaNews)

La magia di Diego Armando Maradona nei ricordi di Gianfranco Zola. In un’intervista al The Sun, l’ex attaccante del Napoli ha svelato momenti indimenticabili vissuti con il Pibe de Oro. L’ex campione azzurro rivela al Sun un ricordo inedito dei suoi giorni con Diego al Napoli (Napolipiu.com)

Roma, Pellegrini ai tifosi: "Sempre rispettato gli allenatori, siamo dispiaciuti come voi” (Tutto Napoli)

Roma, Pellegrini ai tifosi a Trigoria: “Sto male quanto voi” | VIDEO CM.IT