Porsche, l'Italia è il terzo mercato europeo e fa registrare il record nel post vendita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una è legata al fatturato del post vendita, che con oltre 50 milioni stabilisce un nuovo record per il Belpaese, dove i volumi sono aumentati di un quarto rispetto al 2020 e di un quinto sul 2019.
Il dato trova conferma anche tra i frequentatori del Porsche@CityLife di Milano, dove sono stati rilevati 42.000 visitatori (un quarto donne) mediamente di 33 anni.
E poi c'è un portafoglio ordini che copre già almeno i primi sei mesi del 2022, come ha ricordato Pietro Innocenti, AD di Porsche Italia (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È online il portale Pollino Experience (pollinoexperience. La destinazione non è più al centro degli interessi, se conosciuta o meno non fa molto la differenza, ma ciò che conta è vivere un’esperienza intima ed essere protagonisti del proprio tempo” . (Sardegna Reporter)
Ma per far uscire Porsche dalle solite aree industriali e periferiche ci pensano gli innovativi progetti Porsche@CityLife e Porsche Now. In generale, i risultati commerciali confermano una buona transizione ecologica: nel 2021, il 30% delle Porsche consegnate ai clienti italiani sono elettrificate (full electric e ibride plug-in). (La Gazzetta dello Sport)
Spazio anche anche alle vendite online e all’usato approvato con l’inaugurazione ad Arezzo del primo Porsche Approved and Service Center d’Europa, in grado di generare maggiori volumi rispetto all’attuale Fornito da Il Sole 24 Ore. (Notizie - MSN Italia)
Leggi ora: Porsche Taycan Sport Turismo, le novità. In testa alle preferenze Macan con 2.265 consegne, poi Cayenne a 1.525 (81% in carrozzeria coupé, 64% ibride), 911 con 1.248 e Taycan con 620 vetture. (QN Motori)
Anche il nostro network di Dealer ha trovato nel Porsche Experience Center Franciacorta uno strumento unico per la promozione del Marchio” Non solo: il mix di offerte di guida in pista ed esperienze lifestyle proposte dal nostro Experience Center è stato accolto con estremo entusiasmo da parte del pubblico. (FormulaPassion.it)
Porsche 911 – Foto credits Porsche press. Una svolta per la casa di Zuffenhausen che si prepara così ad entrare ancora di più nel mondo delle auto elettriche. Porsche è pronta a dare nuova vita a due suoi modelli storici: dal 2023, infatti, Macan sarà elettrica mentre in seguito anche la 911 sposerà la causa green abbracciando una propulsione ibrida, ma non plug-in. (Alla Guida)