Porsche, l'Italia è il terzo mercato europeo e fa registrare il record nel post vendita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Una è legata al fatturato del post vendita, che con oltre 50 milioni stabilisce un nuovo record per il Belpaese, dove i volumi sono aumentati di un quarto rispetto al 2020 e di un quinto sul 2019.

Il dato trova conferma anche tra i frequentatori del Porsche@CityLife di Milano, dove sono stati rilevati 42.000 visitatori (un quarto donne) mediamente di 33 anni.

E poi c'è un portafoglio ordini che copre già almeno i primi sei mesi del 2022, come ha ricordato Pietro Innocenti, AD di Porsche Italia (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Porsche potrebbero usare la base della prossima Cayman elettrica (arriverà nel 2024), così come potrebbero proprorre un'auto nuova al 100% Intanto, continuano a lavorare sulla Mission R, auto da cui deriveranno le auto green del futuro del marchio tedesco. (GPOne.com)

Leggi ora: Porsche Taycan Sport Turismo, le novità. In testa alle preferenze Macan con 2.265 consegne, poi Cayenne a 1.525 (81% in carrozzeria coupé, 64% ibride), 911 con 1.248 e Taycan con 620 vetture. (QN Motori)

Nel frattempo, a breve si vedrà la 911 ibrida (non plug-in). Infine, con P.Rental Service, la Porsche ora gestisce direttamente il noleggio a lungo termine, alternativa all’acquisto sempre più apprezzata anche dai clienti privati. (Quattroruote)

Terzo mercato a livello europeo dopo Germania e Gran Bretagna, la filiale italiana del marchio di Zuffenhausen aggiunge all’ottimo risultato anche oltre sei mesi di ordini già in portafoglio. Fornito da Il Sole 24 Ore. (Notizie - MSN Italia)

Pollino Experience è su:. Sito: www.pollinoexperience.com. Facebook: https://www.facebook.com/pollinoexperience. Instagram: https://www.instagram.com/pollinoexperience/. YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCys-RQQJj8ErDtpXMUQ52Sw/videos La destinazione non è più al centro degli interessi, se conosciuta o meno non fa molto la differenza, ma ciò che conta è vivere un’esperienza intima ed essere protagonisti del proprio tempo” . (Sardegna Reporter)

In soli tre mesi abbiamo erogato 534 esperienze di guida dedicate ai clienti e abbiamo accolto 44 eventi tra presentazioni di nuovi modelli, eventi e attività di aziende private. Non solo: il mix di offerte di guida in pista ed esperienze lifestyle proposte dal nostro Experience Center è stato accolto con estremo entusiasmo da parte del pubblico. (FormulaPassion.it)