Omicidio di Sara Centelleghe, la serata di Deep Badhan tra alcol e fumo e la chat con l’amica della vittima per lo scambio di droga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ma se ti do 30 euro di zia, riesci a darmi 3 grammi?”. “Sì, fai tra 10 minuti”. Questi sono due dei messaggi che, la notte dell’omicidio della 18enne Sara Centelleghe, si sono scambiati il suo assassino, Jashandeep Badhan, e l’amica di lei. Messaggi in codice che fanno riferimento a uno scambio di droga: la “zia” è la cocaina, i 3 grammi si riferiscono all’hashish. Dettagli che emergono dall’ord… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In piena notte, dopo che l'amica di Sara aveva lasciato la porta aperta per andare giù, Deep era entrato in casa: la 18enne l'aveva sorpreso frugare in uno zaino, scrive il Corriere della Sera. Dall'autopsia sul corpo di Sara Centelleghe emerge quella che potrebbe essere la verità definitiva sull'omicidio della ragazza di 18 anni morta a Costa Volpino (Bergamo). (leggo.it)
«Ragazzi, la sconvolgente storia di Sara vi porti a scegliere la vita e l'amore, non la morte e la prepotenza e la violenza dell'odio». Volti commossi, lacrime e tanta rabbia. La chiesa parrocchiale di Corti, frazione di Costa Volpino, è gremita: tantissimi i giovani, cui il sacerdote, affiancato da don Mario Laini, si è rivolto. (leggo.it)
Badhan ancora non riesce a dare una motivazione razionale del movente che l’ha spinto al gesto. (Adnkronos)
In piena notte, dopo che l'amica di Sara aveva lasciato la porta aperta per andare giù, Deep era entrato in casa: la 18enne l'aveva sorpreso frugare in uno zaino, scrive il Corriere della Sera. Jashandeep "Deep" Budhan, il 19enne di origini indiane in carcere per l'omicidio della ragazza, l'avrebbe uccisa con una quantità impressionante di forbiciate: una settantina, secondo l'esame del medico legale Matteo Marchesi. (ilmessaggero.it)
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, Badhan avrebbe dovuto consegnare all’amica di Sara 30 euro di cocaina in cambio di 3 grammi di hashish. (CremonaOggi)