Taiwan, oltre mille feriti e decine di dispersi per il sisma

Taiwan, oltre mille feriti e decine di dispersi per il sisma Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Canyon, gole di marmo, ponti sospesi nel vuoto, cascate, tunnel sotto la roccia con acque cristalline. Il parco nazionale di Taroko è un tesoro naturalistico, nonché uno dei luoghi turisticamente più celebri di Taiwan (La Stampa)

Terremoto a Taiwan, edificio pericolante a Hualien: via alla demolizione 05 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Si continua a scavare tra le macerie alla ricerca delle persone rimaste intrappolate (LAPRESSE)

– Nove persone sono state liberate da una grotta, mentre altre due sono state localizzate a diversi metri di profondità: si pensa siano già morte. Sono centinaia i cittadini ancora bloccati sulle montagne dopo il più grande terremoto dell'isola di Taiwan degli ultimi 25 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il bilancio delle vittime del terremoto a Taiwan mercoledì è salito a 12: lo ha reso noto l’emittente pubblica di Hong Kong, Rthk. Si è aggravato ulteriormente il bilancio delle vittime tra morti, feriti e dispersi della scossa di terremoto di magnitudo 7.4 che ha colpito Taiwan mercoledì 3 aprile. (Virgilio Notizie)

Il sisma più violento ha raggiunto l'intensità di magnitudo 7,5 Richter, la scossa più intensa degli ultimi 25 anni.Un centinaio gli edifici danneggiati con persone intrappolate. Il VIDEO REPUBBLICA in alto. (iLMeteo.it)